Solo che Mattarello non ha fatto uno SBAGLIO quando si è opposto a Savona e non ha fatto uno sbaglio NEMMENO quando non ha indetto nuove elezioni in Agosto.cuneoman ha scritto: 22 ott 2019, 22:11La gente non fa tutto giusto o tutto sbagliato e io critico le azioni, non le persone.heyoka ha scritto: 22 ott 2019, 20:54 Una domanda a Cuneoman.
Ma il Mattarella che Voi Grillini idolatrate come garante della Costituzione e della democrazia è lo stesso Mattarella cui il vostro capo Di Maio, appena 16 mesi fa, aveva messo sotto accusa come TRADITORE del suo ruolo?
Nel caso di Paolo Savona, secondo me Mattarella ha sbagliato a non accettarlo come Ministro dell'economia.
Nel caso debacle di Salvini, secondo me Mattarella ha fatto bene a non andare a elezioni, ho scritto anche i motivi che sono abbastanza oggettivi anche se opinabili.
Gli SBAGLI umanamente comprensibili sono quelli che uno fa, inconsapevolmente.
Nel caso di Mattarello, come giustamente anche se ingenuamente ha contestato Di Maio, Mattarella HA VOLUTO contrastare il progetto di Salvini e Di Maio che avevano vinto le elezioni, sul caso Savona.
Sul No alle elezioni, Mattarella ha voluto andare contro il POPOLO che ha votato Salvini, favorendo in questo caso Di Maio in quanto nel frattempo si è VENDUTO ai Poteri forti di Bruxelles.