ho firmato per Democrazia Sovrana e Popolare

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

ho firmato per Democrazia Sovrana e Popolare

Messaggio da leggere da ereticamente »

ci sono due liste: Democrazia Sovrana e Popolare di Toscano e Rizzo e l'altra è Pace Terra Dignità che stanno raccogliendo le firme per poter partecipare alle europee.

E' assurda l'attuale legge che impone solo ad alcuni partiti di raccogliere le firme.

io sabato ho firmato al mio comune di residenza.
molti comuni hanno infatti messo a disposizione i moduli.

andate a firmare per una di queste liste (non si può firmare per entrambe).

per quanto riguarda DSP, potete trovare anche dei banchetti. A questo link per vedere dove:
https://dovefirmare.it/
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 221 volte

Re: ho firmato per Democrazia Sovrana e Popolare

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Io ho già firmato per Rizzo e Toscano e, de saranno in scheda elettorale, voterò per loro. E sarebbe ora che lo facessero in molti invece di seguire le tesi delle foche ammaestrate dei media principali.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 1 apr 2024, 16:12 Io ho già firmato per Rizzo e Toscano e, de saranno in scheda elettorale, voterò per loro. E sarebbe ora che lo facessero in molti invece di seguire le tesi delle foche ammaestrate dei media principali.
Se saro in Italia votero' per qualsiasi partito che si opponga alla guerra,in maniera manifesta e decisa.
Se poi ci fosse qualcuno che proporra' di ridurre la dipendenza Italia dalla NATO,mi offriro' come porta voce,
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Fino a quando si puo firmare?
ereticamente
Contatta:

Skazza ha scritto: 1 apr 2024, 20:43 Fino a quando si puo firmare?
Nei banchetti fino al 24 aprile.
Ai comuni fini al 4 o al 9, non ricordo.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
ereticamente
Contatta:

Sayon ha scritto: 1 apr 2024, 20:37

Se saro in Italia votero' per qualsiasi partito che si opponga alla guerra,in maniera manifesta e decisa.
Se poi ci fosse qualcuno che proporra' di ridurre la dipendenza Italia dalla NATO,mi offriro' come porta voce,
I partiti contrari all intervento in ucraina sono 3:

Alleanza Verdi Sinistra di Fratoianni e Bonelli

Democrazia Sovrana e Popolare di Rizzo e Toscano

Pace Terra Dignità di Santoro.

Le ultime due hanno bisogno di raccogliere le firme per potersi presentare
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 1 apr 2024, 21:16
Skazza ha scritto: 1 apr 2024, 20:43 Fino a quando si puo firmare?
Nei banchetti fino al 24 aprile.
Ai comuni fini al 4 o al 9, non ricordo.
Grazie dell' Info.
Domani io e mia moglie andiamo a firmare per la lista di Santoro.
Anche se non comprendo perché Santoro e Rizzo non hanno fatto una lista unica.
Mi auguro che entrambi prendano una botta di voti, recuperandolo tra il partito dei Non votanti e tra coloro che votano il peggior partito italiano, cioè il PD.
A giugno poi, deciderò per chi votare, anche se penso, che se ci fosse un bel travaso di voti verso Salvini, provenienti da Meloni, sarebbe un OTTIMO segnale, per dire alla Nato, che Zelenski, deve essere DISARMATO e costretto ad accettare le stesse condizioni che la Serbia, invasa dalla Nato, nel 1999 ha dovuto accettare, perdendo la sua sovranità sul Kosovo.
Da qui,in poi, si dovrebbe imporre per legge internazionale, che ogni popolo, che si autoproclama tale, ha il DIRITTO di proclamare la sua totale INDIPENDENZA, dallo stato che appartiene.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
ereticamente
Contatta:

heyoka ha scritto: 2 apr 2024, 7:05
Grazie dell' Info.
Domani io e mia moglie andiamo a firmare per la lista di Santoro.
Anche se non comprendo perché Santoro e Rizzo non hanno fatto una lista unica.
Mi auguro che entrambi prendano una botta di voti, recuperandolo tra il partito dei Non votanti e tra coloro che votano il peggior partito italiano, cioè il PD.
A giugno poi, deciderò per chi votare, anche se penso, che se ci fosse un bel travaso di voti verso Salvini, provenienti da Meloni, sarebbe un OTTIMO segnale, per dire alla Nato, che Zelenski, deve essere DISARMATO e costretto ad accettare le stesse condizioni che la Serbia, invasa dalla Nato, nel 1999 ha dovuto accettare, perdendo la sua sovranità sul Kosovo.
Da qui,in poi, si dovrebbe imporre per legge internazionale, che ogni popolo, che si autoproclama tale, ha il DIRITTO di proclamare la sua totale INDIPENDENZA, dallo stato che appartiene.
non si sono messi insieme per due motivi secondo me:

1) elettorati poco compatibili: santoro guarda alla sinistra classica, rizzo guarda al mondo dei complottisti
2) sono entrambi due prime donne che mal sopportano altri capetti.
Rispondi