FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Rosanna ha scritto: 18 mar 2024, 21:10
fai letteralmente schifo !
Putin ha vinto ... e chi vince ...
La democrazia è quando partecipa il 74% (se non ho letto male), e vince l'87% dei votanti
Negare che il popolo russo abbia votato Putin solo dimostra come l' Occidente vive di bugie.
Stavolta Salvini ha detto la verita', e Tajani e' divenuto insopportabile.
Ci fosse stato Berlusconi si sarebbe congratulato con Putin per la metta vittoria, ma anche perche' sta dimostrando un eccezionale conrollo della situa zione al contrario degli esponenti della EU/NATO che sembrato invasati.
La democrazia è quando partecipa il 74% (se non ho letto male), e vince l'87% dei votanti
Negare che il popolo russo abbia votato Putin solo dimostra come l' Occidente vive di bugie.
Stavolta Salvini ha detto la verita', e Tajani e' divenuto insopportabile.
Ci fosse stato Berlusconi si sarebbe congratulato con Putin per la metta vittoria, ma anche perche' sta dimostrando un eccezionale conrollo della situa zione al contrario degli esponenti della EU/NATO che sembrato invasati.
È vergognoso l'atteggiamento del ministro degli esteri.
E menomale che trova il coraggio per parlare di libertà e democrazia.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
A me la votazione in Russia sembra molto piu "democratica" che non l' assalto al Campidoglio USA da parte dei dimostranti pro-Trump e la stessa votazione USA pro-Biden messa in dubbio per possibile manipolazione dei voti. Cosa direbbe Momo' e i giornali propagandisti italiani se fossero successe le stesse cose in Russia?
Manderebbero la NATO per salvare i Russi?
Beh però non si può negare che gli avversari di Putin misteriosamente muiono come mosche O che chi gli manifesta contro va in galera..
Io credo che vincerebbe lo stesso senza maneggi o omicidi, ma ripeto visto la perdita dei valori che ha portato la "democrazia" in Occidente non so se Putin sia peggio dei nostri politici e della finta libertà che abbiamo.
Rosanna ha scritto: 18 mar 2024, 21:10
fai letteralmente schifo !
Putin ha vinto ... e chi vince ...
Come ........ha vinto ....
Ha vinto in maniera certamente più onesta rispetto alla vittoria di Biden su Trump, di quattro anni fa.
E certamente anche rispetto alla vittoria di Zelenski in Ucraina.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)