Continiano gli orrori in italia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 345
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 45 Mi Piace
Ha Ricevuto: 75 Mi Piace

Continiano gli orrori in italia

Messaggio da leggere da Director12 »

1-Inseguimento e Violenza: Un africano ha violentato una ragazza italiana, poi ha inseguito un’altra ragazza tentando il bis.

2-L’Orrore nella Cantina: Un africano, senegalese, ha trascinato una donna in cantina, dove l’ha violentata. L’uomo è stato arrestato mentre la stava violentando. La violenza sessuale choc a Domodossola. L’uomo è stato colto in flagranza di reato. I carabinieri lo hanno trovato seminudo mentre abusava della vittima nel seminterrato di un palazzo.

3-Volontaria Violentata in un Centro di Accoglienza: Una giovane donna è stata stuprata dall’ospite di un centro di accoglienza.

4+Sequestrata e Stuprata a Genova: Una donna è stata sequestrata e violentata da un immigrato a Genova.

5-Una Passeggiata Fatale: Una donna è uscita per una passeggiata e si è trovata vittima di uno stupro da parte di un africano, tunisino.
Dove sono le fiaccolate..i lanci dei palloncini..le panchine rosse?????
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3547 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Continiano gli orrori in italia

Messaggio da leggere da nerorosso »

Director12 ha scritto: 18 mar 2024, 10:57 1-Inseguimento e Violenza: Un africano ha violentato una ragazza italiana, poi ha inseguito un’altra ragazza tentando il bis.

2-L’Orrore nella Cantina: Un africano, senegalese, ha trascinato una donna in cantina, dove l’ha violentata. L’uomo è stato arrestato mentre la stava violentando. La violenza sessuale choc a Domodossola. L’uomo è stato colto in flagranza di reato. I carabinieri lo hanno trovato seminudo mentre abusava della vittima nel seminterrato di un palazzo.

3-Volontaria Violentata in un Centro di Accoglienza: Una giovane donna è stata stuprata dall’ospite di un centro di accoglienza.

4+Sequestrata e Stuprata a Genova: Una donna è stata sequestrata e violentata da un immigrato a Genova.

5-Una Passeggiata Fatale: Una donna è uscita per una passeggiata e si è trovata vittima di uno stupro da parte di un africano, tunisino.
Dove sono le fiaccolate..i lanci dei palloncini..le panchine rosse?????
Bella domanda…

Dove sono?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3805
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2466 Mi Piace

Re: Continiano gli orrori in italia

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Director12 ha scritto: 18 mar 2024, 10:57 1-Inseguimento e Violenza: Un africano ha violentato una ragazza italiana, poi ha inseguito un’altra ragazza tentando il bis.

2-L’Orrore nella Cantina: Un africano, senegalese, ha trascinato una donna in cantina, dove l’ha violentata. L’uomo è stato arrestato mentre la stava violentando. La violenza sessuale choc a Domodossola. L’uomo è stato colto in flagranza di reato. I carabinieri lo hanno trovato seminudo mentre abusava della vittima nel seminterrato di un palazzo.

3-Volontaria Violentata in un Centro di Accoglienza: Una giovane donna è stata stuprata dall’ospite di un centro di accoglienza.

4+Sequestrata e Stuprata a Genova: Una donna è stata sequestrata e violentata da un immigrato a Genova.

5-Una Passeggiata Fatale: Una donna è uscita per una passeggiata e si è trovata vittima di uno stupro da parte di un africano, tunisino.
Dove sono le fiaccolate..i lanci dei palloncini..le panchine rosse?????
So ragazzi ....!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi