La GRANCASSA della guerra e' cominciata!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 773 volte

La GRANCASSA della guerra e' cominciata!

Messaggio da leggere da Sayon »

Gli USA, da buoni e bravi consiglieri, ci dicono : La Russia non si fermera"
alla Ucraina!
; Gli Houti sono una minaccia per le marine di tutto il mondo?, "I popoli arabi e l' Iran vogliono distruggere Isreale! " Gli eserciti europei hanno bisogno di armi!, e fra non molto diranno "La Cina e' un pericolo per il mondo!" " Il Nord Corea possiede missili nucleari e intende usarli"

Nel frattempo, assieme ai perfidi inglesi, progetta metodi per colpire la Russia all' interno, prepara sabotaggi a strutture, ponti e zone critiche dela Russia. Fa i calcoli per il lancio dei missili da essere lanciati su obiettivi russi e li passa alla Ucraina; ha militari in Ucraina e nei Paesi Baltici; finanzia terroristi e politici alla Navalty anti-russi, anti-Siria e anti-Iran continua a fornire armi, missili, droni e miliardi a Israele per prepararsi a gueerre piu estese, assassinations e bombardamenti Libano e altrove ha gia' fatto fuori e fara' fuori ogni oleodotto diretto in Europa.

Queste cose le sapete tutti. La propaganda anti-Russa, anti-Cina e anti-Iran e' incessante. Il problema e' che ora al comando c'e' la coppia Meloni-Tajani. E questi nella trappola della guerra ci cadranno,perche CI CREDONO veramente. Il mio messaggio e' semplice: il pericolo di una guerra c'e veramente, ma i responsabili della stessa SAREMO NOI ED I NOSTRI CARI ALLEATI/highlight]
heyoka
Mi Piace Inviati: 1061 volte
Mi Piace Ricevuti: 619 volte

Re: La GRANCASSA della guerra e' cominciata!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ecco perché io faccio il tifo x chiunque dica basta alle IPOCRISIE della Nato.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi