Come diceva Andreotti a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si azzecca: non è che la Meloni sia così prona alla guerra perchè il suo ministro alla difesa era presidente dell'AIAD e potrebbe avere qualche conflitto di interesse? Capisco che la Meloni voglia tenersi buoni gli USA e mettersi in mostra, ma quando a novembre vincerà Trump cosa farà?Sayon ha scritto: 28 feb 2024, 11:40La Meloni ha l' energia che io cercavo in un Leader, e lei l'ha gettata nella spazzatura.paysan ha scritto: 28 feb 2024, 10:30 Sono abbastanza turbato dall'idea che un governo possa zittire i cittadini che non condividono uno o più aspetti della sua politica estera.
Sarebbe opportuno che il Presidente del Consiglio chiarisse che in Italia non sarà zittito nessuno.
L' avrei voluta una alfiere per la pace e lei ha scelto la guerra.
L' avrei voluta come la spazzatrice dell' ipocrisia PD, e lei lo sta facendo rinforzare
L' avrei voluta come la soluzione dell' immigrazione irregolare . e lei l' ha fatta aumentare
L' avrei voluta forte ma non schierata, amica del mondo, e lei e' tutta-USA e tutta-Israele
Cosa dire? Per me la Meloni e' peggio di Draghi quanto a filo-americanismo e ci portera' con CERTEZZA nei guai. Credo sia mal consigliata dai membri del suo partito, e dal pessimo Tajani, ed allora mi affido ai suoi sostenitori che le FACCIANO CAMBIARE LE IDEE. Se continua cosi' , e' meglio che vada via prima che combini qualcosa di... grosso.
https://www.ilpost.it/2022/10/23/guido- ... ro-difesa/