Buon LAVORO ...Todde

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Buon LAVORO ...Todde

Messaggio da leggere da vito »

I sardi hanno riconosciuto nella TODDE una qualità che ormai è quasi estinta sul territorio italiano.
Qualità che si incarna nella VOLONTA'di LAVORARE per il territorio di origine .
Questo fa onore ai sardi che superando l' imperante strumentalizzazione mediatica hanno individuato chi a voglia di lavorare per la Sardegna.
Buon LAVORO ...Todde .
vito

Re: Buon LAVORO ...Todde

Oggi ho visto e sentito Todde in TV . Le sue parole mi ricordano quelle dei più grandi e utili persenaggi della prima repubblica , ( che LAVORARONO per gli italiani) , quando dovettero ricostruire il pase liberandolo dai detriti lasciati dalle bombe . Smiling
vito

Dal suo operato , finalmente , gli italiani sapranno a cosa serve la politica ; ma sprattutto a chi è utile la politica e cosa può fare la politica senza domandare a quelli di prima, il perchè non hanno risolto questo o quel problema.
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

E il Maestro ZEN disse

VEDREMO
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

vito ha scritto: 2 mar 2024, 22:22 Dal suo operato , finalmente , gli italiani sapranno a cosa serve la politica ; ma sprattutto a chi è utile la politica e cosa può fare la politica senza domandare a quelli di prima, il perchè non hanno risolto questo o quel problema.
Sei un po' troppo ottimista secondo me la speriamo tu abbia ragione
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1031 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

vito ha scritto: 2 mar 2024, 22:22 Dal suo operato , finalmente , gli italiani sapranno a cosa serve la politica ; ma sprattutto a chi è utile la politica e cosa può fare la politica senza domandare a quelli di prima, il perchè non hanno risolto questo o quel problema.
Se la politica ci lascia il diritto DEMOCRATICO, che il metodo 5stelle vuole abolire, io alle prossime regionali in Veneto, RIVOTO per la TERZA VOLTA, il.migluor governatore di Regione d Italia, Luca Zaia.
Non ho capito perché i FASCISTI del PD, 5stelle e Fdi vogliono togliermi questo diritto DEMOCRATICO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

heyoka ha scritto: 3 mar 2024, 8:02
Se la politica ci lascia il diritto DEMOCRATICO, che il metodo 5stelle vuole abolire, io alle prossime regionali in Veneto, RIVOTO per la TERZA VOLTA, il.migluor governatore di Regione d Italia, Luca Zaia.
Non ho capito perché i FASCISTI del PD, 5stelle e Fdi vogliono togliermi questo diritto DEMOCRATICO.
Perché così FDI può mettere un suo nome e tagliare ancora un po' le gambe alla Lega.
A pensar male si fa peccato.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
vito

heyoka ha scritto: 3 mar 2024, 8:02
Luca Zaia è quel genio che quando era vice governatore del Veneto non si accorse, in compagnia del suo Governatore Galan,
(Galan è quello che ha tanto ben lavorato sul MOSE da finire in galera ) che certe banche venete stavano facendo sparire i soldi dei veneti .
Questo pare che ai veneti sia piaciuto tanto da volerlo come governatore.
Probabilmente Zaia ,in quel tempo, era molto impeganto a sistemarsi il ciuffo, per accorgesi dei problemi del MOSE e delle Banche Venete stavano creando proprio ai veneti .

WWE.gif
Gasiot
Mi Piace Inviati: 362 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Io lascerei il giudizio su Zaia ai veneti ed ovviamente sulla todde a sardi
zaia ha già lavorato ed veneti l' hanno premiato, della todde lasciamola lavorare che lavoro ne ha da fare
Spero solo non sia solo per i suoi precedenti contatti professionali
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Rispondi