Lo spreco. Aiutiamo la povera USA a fiaccare la Russia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11555
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3654 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4696 Mi Piace

Lo spreco. Aiutiamo la povera USA a fiaccare la Russia

Messaggio da leggere da Sayon »

The New Work Times : E.U. agrees to 50 billion euro fund for Ukraine
Approvati 50 miliardi per aiutare l' Ucraina.

Tanto quello che veramente conta e' l' economia americana. Risparmiano sui fondi e guadagnano sulla vendita delle armi. Esattamente come fatto con il gas: Italia e Germania rstano a secco del gas russo, e loro (ed UK) ce lo vendono a prezzo triplicato. Un altro passo avanti verso un futuro peggiore.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3803
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2465 Mi Piace

Re: Lo spreco. Aiutiamo la povera USA a fiaccare la Russia

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 1 feb 2024, 15:52 The New Work Times : E.U. agrees to 50 billion euro fund for Ukraine
Approvati 50 miliardi per aiutare l' Ucraina.

Tanto quello che veramente conta e' l' economia americana. Risparmiano sui fondi e guadagnano sulla vendita delle armi. Esattamente come fatto con il gas: Italia e Germania rstano a secco del gas russo, e loro (ed UK) ce lo vendono a prezzo triplicato. Un altro passo avanti verso un futuro peggiore.
Mi risulta che i 50 miliardi UE siano da erogare un 4 anni. Un po' pochino per Zelenky che farebbe meglio a scappare nelle Isole Cayman
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11555
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3654 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4696 Mi Piace

Re: Lo spreco. Aiutiamo la povera USA a fiaccare la Russia

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 1 feb 2024, 16:27
Sayon ha scritto: 1 feb 2024, 15:52 The New Work Times : E.U. agrees to 50 billion euro fund for Ukraine
Approvati 50 miliardi per aiutare l' Ucraina.

Tanto quello che veramente conta e' l' economia americana. Risparmiano sui fondi e guadagnano sulla vendita delle armi. Esattamente come fatto con il gas: Italia e Germania rstano a secco del gas russo, e loro (ed UK) ce lo vendono a prezzo triplicato. Un altro passo avanti verso un futuro peggiore.
Mi risulta che i 50 miliardi UE siano da erogare un 4 anni. Un po' pochino per Zelenky che farebbe meglio a scappare nelle Isole Cayman
Gia' ma e' proprio quello che preoccupa. Quattro anni? Vogliamo far proseguire questa guerra per 4 anni?
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3803
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 477 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2465 Mi Piace

Re: Lo spreco. Aiutiamo la povera USA a fiaccare la Russia

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 1 feb 2024, 16:35
porterrockwell ha scritto: 1 feb 2024, 16:27

Mi risulta che i 50 miliardi UE siano da erogare un 4 anni. Un po' pochino per Zelenky che farebbe meglio a scappare nelle Isole Cayman
Gia' ma e' proprio quello che preoccupa. Quattro anni? Vogliamo far proseguire questa guerra per 4 anni?
Secondo me gli USA non ce la fanno a far la guerra per molto in Ucraina. Poi vedremo chi sarà il nuovo presidente.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi