La NATO ci aspetta! Prepariamoci alla gloria.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11555
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3654 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4696 Mi Piace

La NATO ci aspetta! Prepariamoci alla gloria.

Messaggio da leggere da Sayon »

https://www.quotidiano.net/cronaca/chi- ... e-v5aui6pq

Passo passo, dichiarazione dopo dichiarazione, ci siamo invischiati proprio bene.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1437
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 606 Mi Piace
Ha Ricevuto: 612 Mi Piace

Re: La NATO ci aspetta! Prepariamoci alla gloria.

Messaggio da leggere da Crossfire »

Siamo alla follia.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1461
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 80 Mi Piace
Ha Ricevuto: 227 Mi Piace

Re: La NATO ci aspetta! Prepariamoci alla gloria.

Messaggio da leggere da vito »

Sayon ha scritto: 29 gen 2024, 1:31 https://www.quotidiano.net/cronaca/chi- ... e-v5aui6pq

Passo passo, dichiarazione dopo dichiarazione, ci siamo invischiati proprio bene.
Spendiamo mucchi di denaro per armare un'esercito di quasi cinquantenni quando la LEGIONE imperiale li congedava
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11555
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3654 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4696 Mi Piace

Re: La NATO ci aspetta! Prepariamoci alla gloria.

Messaggio da leggere da Sayon »

vito ha scritto: 29 gen 2024, 11:01
Sayon ha scritto: 29 gen 2024, 1:31 https://www.quotidiano.net/cronaca/chi- ... e-v5aui6pq

Passo passo, dichiarazione dopo dichiarazione, ci siamo invischiati proprio bene.
Spendiamo mucchi di denaro per armare un'esercito di quasi cinquantenni quando la LEGIONE imperiale li congedava
Spendiamo soldi per PARTECIPARE a future guerre che solo i politici e i militari ancora sognano nella loro follia.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11555
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3654 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4696 Mi Piace

Re: La NATO ci aspetta! Prepariamoci alla gloria.

Messaggio da leggere da Sayon »

NON TRASCURATE IL SOGGETTO DEI MIEI POST.
C'e;' una immensa propaganda anti-russa sui giornali, TV e commenti fatti apposta per creare l' impressione di un peicolo russo che non esiste per l' Europa, ma che vuole GREARLO per farci armare ed aumentare il budget militare e rischi sempre piu alti di uno scontro.
Anche se Crosetto sicuramente sara' felice se aumentiamo quelle spese, il governo Meloni rischia di non poter compiere le tante iniziative positive (anche in rapporti con l' Africa) e persino di far cadere il suo governo, se si insiste nella retorica pro-NATO Abbiamo I PEGGIORI ALLEATI possibile con gli USA ed UK , due Paesei che usano la guerra cpme sviluppo economico essendo entrambi grandi produttori di ARMI e DI CAOS.

Ecco l' ennesima propaganda che vuole convincerci di un pericolo senza dire pero' che e' stata l' avanzata della NATO che ha creato un problema che era inesistente. Austria ed Italia "invase' dalla Russia? La verita' e' che se seguiamo questa farandola di propaganda pro-NATO, non saremo invasi, ma qualche missile sulle basi NATO in Italia ce lo prenderemo davvero. Serve un LEADER Italiano che abbia le palle di dire che l' Italia e' un Paese NEUTRALE che non permettera' alle basi USA/NATO di operare. Ma ha la Meloni quel tipo di palle? E noi Italiani , che non abbiam MAI chiesto la chiusura delle basi NATO, siamo disposti a combattere per difendere Ucraina, Polonia o altri stati che creino un conflitto?

Non e' quindi che io non voglia parlare di politica INTERNA, ma so che questa dipendera' dalla nostra politica estera, al momento nelle stupide mani di un Biden, ma anche dopo nelle mani di chi della EU non gliene frega proprio nulla. "Fuck the EU" disse la vice-segretary USA Victoria Nuland in Ucraina nel 2014 , e il colpo di stato e la presente guerra cominciarono.
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1195
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 784 Mi Piace

Re: La NATO ci aspetta! Prepariamoci alla gloria.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Fuori dalla Nato e fuori dall'Europa ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11555
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3654 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4696 Mi Piace

Re: La NATO ci aspetta! Prepariamoci alla gloria.

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 31 gen 2024, 18:41 Fuori dalla Nato e fuori dall'Europa ...
MAGARI! Capisco che sia difficile farlo, ma occorre smuovere le acque, dissociarsi da ogni iniziativa guerresca o finiremo male. Ieri la EU ha approvato 50 miliardi per l' Ucraina! Come se fosse augurabie che la guerra continui. Due giorni fa c'era un rappresentate EU della NATO che stava parlando di un intervento militare della EU.
La LEGA ha una grossa responsabilita' essendo al governo: quella di smorzare, annaffiare l' iniziative pro-NATO del duo Meloni/Crosetto e l'appoggio dal PD allo stesso.
Rispondi