Ecco quanto valore perderà la vostra casa se non sottostarete ai diktat green

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vito
Mi Piace Inviati: 121 volte
Mi Piace Ricevuti: 220 volte

Re: Ecco quanto valore perderà la vostra casa se non sottostarete ai diktat green

Messaggio da leggere da vito »

ereticamente ha scritto: 24 gen 2024, 11:04 parli di Berlusconi sostituito da Monti con la fine dell'imu
o di Conte sostituito da Draghi con il 110% ?
Potremmo anche parlare di chi non fece mai nulla per le case degli italiani ...?
ereticamente
Contatta:

Re: Ecco quanto valore perderà la vostra casa se non sottostarete ai diktat green

Messaggio da leggere da ereticamente »

vito ha scritto: 24 gen 2024, 11:07
ereticamente ha scritto: 24 gen 2024, 11:04 parli di Berlusconi sostituito da Monti con la fine dell'imu
Potremmo anche parlare di chi non fece mai nulla per le case degli italiani ...?
l'elenco sarebbe lungo mi sa :mrgreen:
chiedevo solo per capire cosa stavi dicendo.
non sempre si riescono a seguire i riferimenti e i pensieri altrui se non sono chiaramente esplicitati.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
vito
Mi Piace Inviati: 121 volte
Mi Piace Ricevuti: 220 volte

Messaggio da leggere da vito »

Facciamo prima a parlare di chi chi non ha fatto o di chi non sta facendo nulla per la casa degli italiani ...
Rispondi