Tapiro a Pozzolo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Tapiro a Pozzolo

Messaggio da leggere da vatel »

Non so se ieri avete visto il servizio di Striscia, ma Pozzolo ha fatto una figura..

Veramente una grande delusione: poi la Meloni non si lamenti che la gente non va a votare e che sono costretti a chiedere voti alle mafie, piuttosto cerchi di scovare politici o professionisti bravi da candidare e per governare il paese.

https://www.striscialanotizia.mediaset. ... na_541014/
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Re: Tapiro a Pozzolo

Messaggio da leggere da vito »

vatel ha scritto: 18 gen 2024, 12:10 Non so se ieri avete visto il servizio di Striscia, ma Pozzolo ha fatto una figura..

Veramente una grande delusione: poi la Meloni non si lamenti che la gente non va a votare e che sono costretti a chiedere voti alle mafie, piuttosto cerchi di scovare politici o professionisti bravi da candidare e per governare il paese.

Fino a quando non ci sarà una selezione del tipo di quella in uso nelle grande aziende anche per i candidati al parlamento, di fenomeni di quel genere ne continueremo a vedere , pagati 500 euro al giorno + benefit .
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

vito ha scritto: 20 gen 2024, 14:55
vatel ha scritto: 18 gen 2024, 12:10 Non so se ieri avete visto il servizio di Striscia, ma Pozzolo ha fatto una figura..

Fino a quando non ci sarà una selezione del tipo di quella in uso nelle grande aziende anche per i candidati al parlamento, di fenomeni di quel genere ne continueremo a vedere , pagati 500 euro al giorno + benefit .
Innanzitutto per fare il politico devi studiare scienze dell'amministrazione o qualcosa di ancora più specifico, devi fare dei test di onestà, prepararti e poi proporti; poi non capisco a cosa servano 1000 parlamentari, basterebbero 100 e bravi: commissioni, sottocommissioni, solo dei meccanismi di potere per fregare soldi su soldi.
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Nelle aziende non è che vi sia questa efficace selezione cmq :roll:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Messaggio da leggere da vito »

ereticamente ha scritto: 20 gen 2024, 20:04 Nelle aziende non è che vi sia questa efficace selezione cmq :roll:
Rispetto alla non selezione del personale politico quella aziendale è un milione di volte è meglio
Nessuno prende 500 euro al giorno ai quali vanno aggiunti tutti i benefit personali regalati a tali poltronisti .... :mrgreen:
Rispondi