E secondo me non si rende neanche conto di rasentare
..."Abbiamo forze politiche che ancora pensano diereticamente ha scritto: 1 gen 2024, 16:49 io oggi ho pensato invece che stiamo facendo battaglie di retroguardia.
cioè ad esempio il governo pensa ad un piano Mattei ma Mattei agiva in un mondo molto diverso.
Oggi Cina e India, con un miliardo e mezzo di persone, capaci di inviare sonde nello spazio, con un'economia confrontabile se non superiore a quella italiana ci possono pisciare in testa tranquillamente.
Messico, Brasile, Indonesia, Corea del Sud sono confrontabili con la nostra economia.
La Turchia compete alla pari con Italia e Francia nell'area del mediterraneo.
Una parte della politica italiana ormai non è decisa in Italia ma a Bruxelles e a Washington, piu di quanto sia mai avvenuto in passato.
Abbiamo forze politiche che ancora pensano di dividere la popolazione tra una seria A, italiani e magari solo settentrionali, e altri reietti. Senza rendersi conto che la città più moderna e produttiva di Italia, Milano, è frutto proprio di quella immigrazione interna ed esterna. Non più città settentrionale ma città pienamente melting plot e del terzo settore.
la tecnologia avanza verso l'ibridizzazione dell'uomo con la macchina e con la modifica genetica, molto tempo è passato dalla pecora dolly.
la digitalizzazione entra in ogni nostro aspetto dalla vita: telecamere, dispositivi cellulari e presto impianti : chi mai rinuncerebbe ad un chip che controlla e migliora la salute ?
io sicuramenteereticamente ha scritto: 1 gen 2024, 16:49 io oggi ho pensato invece che stiamo facendo battaglie di retroguardia.
cioè ad esempio il governo pensa ad un piano Mattei ma Mattei agiva in un mondo molto diverso.
Oggi Cina e India, con un miliardo e mezzo di persone, capaci di inviare sonde nello spazio, con un'economia confrontabile se non superiore a quella italiana ci possono pisciare in testa tranquillamente.
Messico, Brasile, Indonesia, Corea del Sud sono confrontabili con la nostra economia.
La Turchia compete alla pari con Italia e Francia nell'area del mediterraneo.
Una parte della politica italiana ormai non è decisa in Italia ma a Bruxelles e a Washington, piu di quanto sia mai avvenuto in passato.
Abbiamo forze politiche che ancora pensano di dividere la popolazione tra una seria A, italiani e magari solo settentrionali, e altri reietti. Senza rendersi conto che la città più moderna e produttiva di Italia, Milano, è frutto proprio di quella immigrazione interna ed esterna. Non più città settentrionale ma città pienamente melting plot e del terzo settore.
la tecnologia avanza verso l'ibridizzazione dell'uomo con la macchina e con la modifica genetica, molto tempo è passato dalla pecora dolly.
la digitalizzazione entra in ogni nostro aspetto dalla vita: telecamere, dispositivi cellulari e presto impianti : chi mai rinuncerebbe ad un chip che controlla e migliora la salute ?
sei sicuro che rinunceresti ad una tecnologia come questa?
Caspita iniziare l'anno nuovo con Colombo ci vuole coraggio..Leno Lazzari ha scritto: 1 gen 2024, 15:57 Lo spunto l'ho trovato in prima pagina al primo quotidiano aperto .
Insomma, inizio l'anno nuovo sul forum con un grosso, grasso,
sonoro quanto sentito vaffa a quel gran co......ne di Furio Colombo .
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... ttive.html
Io ne avessi bisogno sarei decisamente a favore .ereticamente ha scritto: 1 gen 2024, 17:31sei sicuro che rinunceresti ad una tecnologia come questa?
https://www.societaitalianadiendocrinol ... tipo-2.asp
e a questo ?
https://it.wikipedia.org/wiki/Pacemaker
Ogni volta che lo trovo in TV, specialmente da un anno a questavatel ha scritto: 1 gen 2024, 17:48Caspita iniziare l'anno nuovo con Colombo ci vuole coraggio..Leno Lazzari ha scritto: 1 gen 2024, 15:57 Lo spunto l'ho trovato in prima pagina al primo quotidiano aperto .
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... ttive.htmlMa detto tra noi, chi se lo fila?
Non t'invidio ed infatti non seguo più i programmi politici perchè sono veramente insopportabili, litigano solo.Leno Lazzari ha scritto: 1 gen 2024, 18:08Ogni volta che lo trovo in TV, specialmente da un anno a questavatel ha scritto: 1 gen 2024, 17:48
Caspita iniziare l'anno nuovo con Colombo ci vuole coraggio..Ma detto tra noi, chi se lo fila?
parte trasuda fiele e partigianeria da tutti i pori .
Io piuttosto mi chiedo quanti fra chi é di SX lo apprezzino davvero ?
Deve essere una loro vera e propria tara quella di credersivatel ha scritto: 1 gen 2024, 18:23Non t'invidio ed infatti non seguo più i programmi politici perchè sono veramente insopportabili, litigano solo.Leno Lazzari ha scritto: 1 gen 2024, 18:08
Ogni volta che lo trovo in TV, specialmente da un anno a questa
parte trasuda fiele e partigianeria da tutti i pori .
Io piuttosto mi chiedo quanti fra chi é di SX lo apprezzino davvero ?
In effetti mi sembra che chi semina odio è proprio la sinistra, si faccia un esame di coscienza Colombo..purtroppo per DNA non accettano proprio chi la pensa diversamente da loro, specie i radical chic, perchè loro sono l'intellighenzia, quindi bisogna solo inchinarsi di fronte alle cazzate che dicono e scrivono![]()
Come inizia? Da quello che ho letto, con una idiozia. Qualcuno POLITICO del Fdi che mostra la sua pistola CARICA in pubblico la notte di capodanno. Un gran esempio di cretineria e facilonerai che logicamente sara' ampiamente sfruttato dall' opposizione. A ragione. Si passa il tempo a parlare del divieto dei mortaretti e degli spari dalle finestre, ed ecco l' idiota del villaggioche "passa la pistola carica di mano in mano e pure se ne va dalla stanza"Leno Lazzari ha scritto: 1 gen 2024, 15:57 Lo spunto l'ho trovato in prima pagina al primo quotidiano aperto .
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... ttive.html
Caro Leno e' evidente che la sinistra fa e fara' di tutto per dsiminuire, accusare e incolpare un governo di CdX. Ma sarebbe utile allo stesso governo di CdX di stare ad ascoltare OGNI CRITICA perche c'e sempre un granello di verita' in ognuna di esse.Leno Lazzari ha scritto: 2 gen 2024, 4:46 Sparo alla festa di Capodanno di Delmastro:
ferito il genero di un agente
Ma a sparare pare non sia stato Fel Mastro
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... gente.html