Fissato il confronto tra Renzi e Salvini a Porta a Porta

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 570 volte

Fissato il confronto tra Renzi e Salvini a Porta a Porta

Messaggio da leggere da Alfa »

Come anticipato eccolo, ci sarà Il duello tanto voluto, andrà in onda su Raiuno, il 15 ottobre, a Porta a Porta, dopo la partita di calcio Italia-Liechtenstein.
Il Matteo pinocchiaro di Rignano sull'Arno la butterà naturalmente sui Rubli, ma l'altro, se fosse furbo dovrebbe sbatterli in faccia tutte le sue dichiarazioni sulle ricostruzioni del terremoto che praticamente non sono mai state fatte....specialmente per le prossime elezioni regionali Umbre. Vedremo.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Re: Fissato il confronto tra Renzi e Salvini a Porta a Porta

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 12 ott 2019, 10:25 Come anticipato eccolo, ci sarà Il duello tanto voluto, andrà in onda su Raiuno, il 15 ottobre, a Porta a Porta, dopo la partita di calcio Italia-Liechtenstein.
Il Matteo pinocchiaro di Rignano sull'Arno la butterà naturalmente sui Rubli, ma l'altro, se fosse furbo dovrebbe sbatterli in faccia tutte le sue dichiarazioni sulle ricostruzioni del terremoto che praticamente non sono mai state fatte....specialmente per le prossime elezioni regionali Umbre. Vedremo.
Questo dibattito ha solo lo scopo di appagare la smania pubblicitaria dei due protagonisti, Si attaccheranno come due galletti e proclameranno vittoria entrambi.
Rispondi