Un globalismo allo sbando

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Un globalismo allo sbando

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Nel 2017, la "giornalista culturale" Kristina Lindquist ha affermato che la Svezia è così xenofoba, che non merita nemmeno di celebrare la propria giornata nazionale e che "il nazionalismo dovrebbe essere spazzato via".
Sdrogheggiano veramente i globalisti
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Re: Un globalismo allo sbando

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 11 ott 2019, 14:35 Nel 2017, la "giornalista culturale" Kristina Lindquist ha affermato che la Svezia è così xenofoba, che non merita nemmeno di celebrare la propria giornata nazionale e che "il nazionalismo dovrebbe essere spazzato via".
Il problema e' che non ci hanno dato il tempo di divenire EUROPEI, perche' sono arrivati immigrati che di europeo non hanno proprio nulla. L'idea dell'Europa era proprio quello di valorizzare le nostre radici comuni. Ed invece la sinistra l'ha trasformata in globalismo che e' tutt'altra cosa dato che mette insieme persone che hanno culture totalmente diverse, Come sempre la verita' sta nel mezzo. L' immigrazione indisciplinata per colpa delle tanti Lundquist ha TRADITO lo scopo della Unione Europea
Vento
Mi Piace Inviati: 271 volte
Mi Piace Ricevuti: 321 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 11 ott 2019, 15:54
porterrockwell ha scritto: 11 ott 2019, 14:35 Nel 2017, la "giornalista culturale" Kristina Lindquist ha affermato che la Svezia è così xenofoba, che non merita nemmeno di celebrare la propria giornata nazionale e che "il nazionalismo dovrebbe essere spazzato via".
Il problema e' che non ci hanno dato il tempo di divenire EUROPEI, perche' sono arrivati immigrati che di europeo non hanno proprio nulla. L'idea dell'Europa era proprio quello di valorizzare le nostre radici comuni. Ed invece la sinistra l'ha trasformata in globalismo che e' tutt'altra cosa dato che mette insieme persone che hanno culture totalmente diverse, Come sempre la verita' sta nel mezzo. L' immigrazione indisciplinata per colpa delle tanti Lundquist ha TRADITO lo scopo della Unione Europea
Condivido.
Ormai è uno scontro tra due visioni del mondo, una realista ed una utopista o utopica. La sinistra da sempre vive di sogni o utopie, disprezza la realtà, che va ignorata o modificata, anzi sostituita, e disprezza e odia i realisti, che aggrappati al buon senso cercano di farli ragionare. La fede fanatica che li anima, sprigiona una energia irresistibile. In Svezia i realisti, definiti sovranisti, nonostante la violenza della retorica sinistra, hanno raggiunto un buon risultato elettorale, che permetterebbe un governo di destra, assieme ad un altro partito, che però, terrorizzato, rifiuta. Così continua a governare la sinistra dello stolto Lofven, pur essendo minoranza. Sono insomma riusciti a lavare il cervello anche degli oppositori, che ormai si considerano, essi stessi, indegni del potere/dovere di governare.
Così la democrazia è di fatto sospesa e sostituita da questa psico-dittatura.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Liberi Pensieri

Messaggio da leggere da Liberi Pensieri »

io ho sempre choiamato la globalizzazione con il nome di mondialismo.
Quell'essere senza volto che vuole stravolgere i nostri valori sostituendoli con altri (immigrazione forzata, droga, omosessualità) e quindi non mi meraviglia che certi personaggi che rappresentano questa idea lo dicano apertamente.
Ci si può ribellare e come ?
Queste sono le domande e non farsi il sangue amaro.
Ci sono tre classi di uomini: gli amanti della saggezza, gli amanti dell’onore, e gli amanti del guadagno.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Liberi Pensieri ha scritto: 12 ott 2019, 9:08
io ho sempre choiamato la globalizzazione con il nome di mondialismo.
Quell'essere senza volto che vuole stravolgere i nostri valori sostituendoli con altri (immigrazione forzata, droga, omosessualità) e quindi non mi meraviglia che certi personaggi che rappresentano questa idea lo dicano apertamente.
Ci si può ribellare e come ?
Queste sono le domande e non farsi il sangue amaro.
Come ci si possa ribellare non so. A noi "piccoli figli di Eva" resta comunque la possibilità e quindi il dovere di esprimere la nostra opinione contraria: ovunque capiti e senza paura. Non sarebbe cosa da poco. Troppa gente tace per timore e sudditanza culturale. Tutti conosciamo delle persone. Si prenda sempre l'occasione di parlare, contraddire, criticare fossero pure le opinioni del papa, del presidente della repubblica, del sindaco ecc. Non moltissime persone hanno il coraggio civile di farlo. Cominci di qui la rivoluzione del terzo stato moderno.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi