Abbiamo qualcosa in comune nei gusti musicali…
li ho visti in concerto all exenzia di prato mi pare nel 2014,strano siano conosciuti, io li scopri da un cd colla rivista rocksound credo del 2003,la mia band del cuore restano gli smashing pumpkins,visti 6 volte in concertata Bologna 2008 ero in prima filai mio concerto piu BELLO,ho pure tatuata la copertina di adore sulla avambraccio sx
Devo dire che ai primi che hai linkato preferisco questi. Io poi sono vecchia scuola, amo i Led Zeppelin, ma anche i Deep Purple e i Black Sabbath passando ovviamente per Iron Maiden e Metallica e Anthrax, per non parlare di Jethro Tull.
io grazie a YouTube e ari forum ascolto decine di band,,e per mia fortuna vado anche ad un bel po di concerti, ora ascolto, sono italiani fra l altronerorosso ha scritto: 2 nov 2023, 19:01Devo dire che ai primi che hai linkato preferisco questi. Io poi sono vecchia scuola, amo i Led Zeppelin, ma anche i Deep Purple e i Black Sabbath passando ovviamente per Iron Maiden e Metallica e Anthrax, per non parlare di Jethro Tull.
Attualmente, pur non seguendo più niente, apprezzo i Greta Van Fleet…
PS
Io apprezzo qualunque cosa sia veloce e "bella" (il concetto di "bello" è assolutamente soggettivo).
Ascolta per esempio questo pezzo dei Pooh, che per quanto in genere sdolcinati se pur bravi, hanno prodotto un pezzo in perfetto stile epic metal.
Questa un pò meno, non amo la voce "graffiata" o "growl" che dir si voglia.fkke ha scritto: 3 nov 2023, 10:49io grazie a YouTube e ari forum ascolto decine di band,,e per mia fortuna vado anche ad un bel po di concerti, ora ascolto, sono italiani fra l altronerorosso ha scritto: 2 nov 2023, 19:01
Devo dire che ai primi che hai linkato preferisco questi. Io poi sono vecchia scuola, amo i Led Zeppelin, ma anche i Deep Purple e i Black Sabbath passando ovviamente per Iron Maiden e Metallica e Anthrax, per non parlare di Jethro Tull.
Attualmente, pur non seguendo più niente, apprezzo i Greta Van Fleet…
PS
Io apprezzo qualunque cosa sia veloce e "bella" (il concetto di "bello" è assolutamente soggettivo).
Ascolta per esempio questo pezzo dei Pooh, che per quanto in genere sdolcinati se pur bravi, hanno prodotto un pezzo in perfetto stile epic metal.