FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
serge ha scritto: 14 ott 2023, 15:11
Pare che ieri, venerdì 13 (!) il deputato Cuperlo abbia illustrato alla Camera un’interpellanza di cui era firmatario, alla presenza di DUE (sic) deputati: la sua e quella della sua collega presente alla sua sinistra.
Se la notizia fosse vera, a parte ogni altra considerazione, rafforzerebbe la mia convinzione di persistere nel non recarmi alle urne.
Contro ogni mia convinzione ci sto pensando anch'io . Ma votero' ad hoc. Al momento Rizzo would my choice. Tajani mi ha stancato e io sono stufo di votare governi ed opposizioni cagnolini degli USA.
Cazzo Sayon!!!
Dopo 10 anni di comune frequentazione di questo forum ti ho finalmente convertito, sei diventato COMUNISTA anche tu!!!
Contro ogni mia convinzione ci sto pensando anch'io . Ma votero' ad hoc. Al momento Rizzo would my choice. Tajani mi ha stancato e io sono stufo di votare governi ed opposizioni cagnolini degli USA.
Cazzo Sayon!!!
Dopo 10 anni di comune frequentazione di questo forum ti ho finalmente convertito, sei diventato COMUNISTA anche tu!!!
Cosa dici ,amico caro: Sayon è SEMPRE stato un comunista, magari in incognito. Chissà, forse temeva.......
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)