Ai lavori forzati (esistono in Italia?) l'imbecille e i suoi genitori.Leno Lazzari ha scritto: 16 ott 2023, 19:39 Uno studente di un istituto professionale, l'ennesimo piccolo
ritardato mentale figlio di una famiglia di merda ha sparato
in classe colpendo un professore .
Non c'é link, l'ho sentito su Italia1
E insisto nel dire che questi fatti sono per lo più il frutto marcioserge ha scritto: 17 ott 2023, 9:16Ai lavori forzati (esistono in Italia?) l'imbecille e i suoi genitori.Leno Lazzari ha scritto: 16 ott 2023, 19:39 Uno studente di un istituto professionale, l'ennesimo piccolo
![]()
Io vado per i settantaquattro ma con mia moglie abbiamo fatto (sic) un ottimoCrossfire ha scritto: 17 ott 2023, 11:09 E della mancanza di forma e rispetto dei soggetti a modello.
E della continua estremizzazione della società.
E del continuo voltarsi dall'altra parte senza voler affrontare i problemi odierni.
E della continua difesa ad oltranza dei figli contro scuola e soggetti che dovrebbero avere un ruolo sociale.
E... E... E...
Ma per cambiare la tendenza, si dovrebbe accettare che la società a cui apparteniamo sta fallendo. A causa di coloro che oggi hanno tra i 40 e i 70 anni.
Ma guai a toccare costoro, costoro tirati su bene dai sacrifici della generazione precedente, e che ha vissuto un momento economico fortemente favorevole. Non si può. Eh no.
![]()
![]()
Sí, l'ho sentito! Era una pistola ad aria compressa, pallini da 4,5 mm. Sono letali solo per gli occhi, comunque fanno male.Leno Lazzari ha scritto: 16 ott 2023, 19:39 Uno studente di un istituto professionale, l'ennesimo piccolo
I due "mostriciattoli" sarebbero quei pestiferi rompicoglioni che fanno la grande gioia dei nonnini rimminchioniti?Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2023, 11:20Io vado per i settantaquattro ma con mia moglie abbiamo fatto (sic) un ottimoCrossfire ha scritto: 17 ott 2023, 11:09 E della mancanza di forma e rispetto dei soggetti a modello.
E del continuo voltarsi dall'altra parte senza voler affrontare i problemi odierni.
E della continua difesa ad oltranza dei figli contro scuola e soggetti che dovrebbero avere un ruolo sociale.
E... E... E...
Ma per cambiare la tendenza, si dovrebbe accettare che la società a cui apparteniamo sta fallendo. A causa di coloro che oggi hanno tra i 40 e i 70 anni.
Ma guai a toccare costoro, costoro tirati su bene dai sacrifici della generazione precedente, e che ha vissuto un momento economico fortemente favorevole. Non si può. Eh no.
![]()
![]()
lavoro e altrettanto sta facendo nostro figlio con sua moglie coi loro due
mostriciattoli .
Io sarei certamente favorevole, ma non si potrebbe dire lo stesso del SXtrismoValerio ha scritto: 17 ott 2023, 12:03Sí, l'ho sentito! Era una pistola ad aria compressa, pallini da 4,5 mm. Sono letali solo per gli occhi, comunque fanno male.Leno Lazzari ha scritto: 16 ott 2023, 19:39 Uno studente di un istituto professionale, l'ennesimo piccolo
Ma non è difficile la cura:
1) sequestro dell'arma
2) 6 mesi di lavori sociali nella stessa scuola, a lavare cessi e corridoi sotto gli occhi di tutti gli ex compagni
3) perdita dell'anno scolastico
4) sanzione di € 10.000 alla famiglia come riconoscimento danni morali alla prof., salvo maggiori danni (vestiti rovinati, cure mediche, ecc.)
Quale degli altri studenti proverebbe ad emulare il compagno deficiente?
Ovviamente si, caro Valerio.Valerio ha scritto: 17 ott 2023, 12:07I due "mostriciattoli" sarebbero quei pestiferi rompicoglioni che fanno la grande gioia dei nonnini rimminchioniti?Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2023, 11:20
Io vado per i settantaquattro ma con mia moglie abbiamo fatto (sic) un ottimo
mostriciattoli .![]()
La valutazione andrebbe fatta da un esterno, non per cattiveria, ma non potrai mai essere oggettivo con i nipoti. Sei un nonno, fortunatamente!Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2023, 11:20Io vado per i settantaquattro ma con mia moglie abbiamo fatto (sic) un ottimoCrossfire ha scritto: 17 ott 2023, 11:09 E della mancanza di forma e rispetto dei soggetti a modello.
E... E... E...
![]()
![]()
mostriciattoli .
Io SONOCrossfire ha scritto: 17 ott 2023, 15:29La valutazione andrebbe fatta da un esterno, non per cattiveria, ma non potrai mai essere oggettivo con i nipoti. Sei un nonno, fortunatamente!Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2023, 11:20
Io vado per i settantaquattro ma con mia moglie abbiamo fatto (sic) un ottimo
mostriciattoli .
Almeno uno che mi apprezzi sul forum c'é