Fazio quasi come Mattarella a fine anno

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 216 volte

Fazio quasi come Mattarella a fine anno

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ieri sera Che Tempo Fa veniva trasmesso sul canale 9 , sul canale 37 e sul canale 38 ( detto comunemente "Giallo").
Solo Mattarella riesce a trasmettere su più canali . E' forse un mezzo per poter dire che ha più audience ora rispetto a quando veniva trasmesso dalla RAI?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Gasiot
Mi Piace Inviati: 359 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Re: Fazio quasi come Mattarella a fine anno

Messaggio da leggere da Gasiot »

porterrockwell ha scritto: 16 ott 2023, 21:23 Ieri sera Che Tempo Fa veniva trasmesso sul canale 9 , sul canale 37 e sul canale 38 ( detto comunemente "Giallo").
Solo Mattarella riesce a trasmettere su più canali . E' forse un mezzo per poter dire che ha più audience ora rispetto a quando veniva trasmesso dalla RAI?
C'era pure sul canale 35/52/ 56/59
Mi sono veramente preoccupato
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

cmq voglio proprio vedere cosa sarà della RAI: la RAI meloniana ha abbassato il canone ed è in calo di ascolti.

Questo significa che presto i conti saranno dissestati.

C'è da capire se la cosa è voluta oppure se sono solo degli idioti.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Da anni non seguo più una trasmissione in cui, tra l'altro, una imbecille stava con il sedere sulla scrivania del suo socio.
FuckYou
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 216 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

ereticamente ha scritto: 17 ott 2023, 8:55 cmq voglio proprio vedere cosa sarà della RAI: la RAI meloniana ha abbassato il canone ed è in calo di ascolti.

Questo significa che presto i conti saranno dissestati.

C'è da capire se la cosa è voluta oppure se sono solo degli idioti.
Per risistemare i conti in tanto bisogna smettere di pagare certe parcelle ai presentatori e dare spazio a gente giovane con meno pretese economiche.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

porterrockwell ha scritto: 17 ott 2023, 10:00
Per risistemare i conti in tanto bisogna smettere di pagare certe parcelle ai presentatori e dare spazio a gente giovane con meno pretese economiche.
Ni.
Nel senso che un presentatore guadagna tanto ma fa alte entrate pubblicitarie da pagarsi lo stipendio e mettere più attivo, non manda in negativo.

Che poi la RAI sia un carrozzone troppo pieno di personaggi legati alla politica che ricevono stipendi alti (o magari appalti chissà) sono d'accordo con te.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi