Bugiardino vaccinale cambiato: ennesimo colpo basso delle case farmaceutiche

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Bugiardino vaccinale cambiato: ennesimo colpo basso delle case farmaceutiche

Messaggio da leggere da Shamash »

L’avvocato Renate Holzeisen fa notare che il bugiardino - o foglietto illustrativo/informativo - che accompagna il vaccino per il Covid-19 della casa farmaceutica Pfizer ora è stato cambiato, aggiungendo fra gli effetti indesiderati le ormai tragicamente famose miocarditi e pericarditi.
Questo aggiornamento ha palesemente l'aria di un tentativo di scaricare la responsabilità e tutelarsi a fronte dei numerosi casi accertati - ed evidentemente non segnalati prima nel primo bugiardino - di queste patologie.
https://www.radioradio.it/2023/10/lannu ... -cambiato/

Effettivamente, andando a leggere tale foglietto presente sul sito ufficiale, si evince che è aggiornato con tali nuove informazioni.
https://labeling.pfizer.com/ShowLabeling.aspx?id=15502

Inoltre, la stessa Pfizer nel 2022 in Italia ha elargito parecchi soldi...
https://www.laverita.info/pfizer-finanz ... 00383.html

L'avvocato promette battaglia contro tutti i responsabili. Vedremo gli sviluppi. 8-) :applausi:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Bugiardino vaccinale cambiato: ennesimo colpo basso delle case farmaceutiche

Messaggio da leggere da Alfa »

Intanto continua la pandemia dei malori improvvisi.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 328 volte

Re: Bugiardino vaccinale cambiato: ennesimo colpo basso delle case farmaceutiche

Messaggio da leggere da Vento »

Un bambino non “può” morire di vaccino ( l’OMS ha cancellato la causale)

Maurizio Blondet 3 Ottobre 2023

Perchè già dal lontano 1979 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha ELIMINATO LA SOMMINISTRAZIONE DI UN VACCINO dalle possibili cause di morte infantile.

Incredibile vero? Lo hanno scoperto ricercatori pubblicati dl National Journal of Medicine:

Esistono 130 modi ufficiali in cui un bambino muore. Queste categorie ufficiali di morte, sanzionate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), sono pubblicate nella Classificazione internazionale delle malattie (ICD) [ [1] , [2] , [3] ] . Quando un bambino muore, i medici legali devono scegliere tra queste 130 categorie.

Le cause ufficiali di morte elencate nell’ICD includono quasi ogni possibilità immaginabile e tragica. Infatti, le versioni precedenti dell’ICD elencavano “inoculazione e vaccinazione profilattica” come una categoria separata di causa di morte, con sottocategorie per le morti causate da vaccini specifici. Tuttavia, quando l’ICD fu rivisto nel 1979 – e nei successivi aggiornamenti dell’ICD – tutte le classificazioni delle cause di morte associate alla vaccinazione furono eliminate. Da allora, i certificatori medici non sono stati in grado di elencare la vaccinazione come causa ufficiale di morte perché l’ICD non contiene più un codice per tale possibilità-

https://www.maurizioblondet.it/un-bambi ... la-causale

Inaudito.
Un medico, pur ragionevolmente convinto, non può esprimere questa diagnosi, perché è vietato.
Lo licenziano? Lo arrestano?
Ecco dove siamo arrivati.

Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 328 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Mestre. E l’autopsia dell’autista?

Maurizio Blondet 7 Ottobre 2023

Né media né giudici ne parlano più. Strano. Sono così assetati di verità..sul guard rail.
L'autista era iscritto al gruppo Danni Collaterali. Persone a lui vicine testimoniano che non era stato più bene dopo le tre punture. Gli esiti dell'autopsia sono secretati. I suoi post tutti cancellati.
Serve altro?

Kevin Mckernan (che in realtà ha fatto quello che avrebbe dovuto essere fatto fin dall’inizio ed è uscito e ha sequenziato geneticamente i vaccini covid Pfizer ) che i vaccini erano estremamente impuri, di bassa integrità e contenevano non solo abbondanti quantità di contaminanti , ma i veri composti attivi come i plasmidi che erano, letteralmente, fabbriche di proteine ​​​​spike erano straordinari.

il vaccino era letteralmente pieno dei composti utilizzati nella sua fabbricazione che non avevano posto nel prodotto finale e queste non sono nemmeno solo tossine, sono plasmidi, vere e proprie fabbriche per produrre agenti patogeni. l’idea di un “livello di sicurezza” per una cosa del genere sembra complicata e comunque non hanno rispettato i presunti limiti di un ordine di grandezza.

forse non c’è quindi da meravigliarsi che i vertici del gruppo dei vaccini della FDA si siano dimessi piuttosto che continuare a dover approvare questa roba

Chi ha voglia di leggere il testo scientifico, ecco :
Il sequenziamento approfondito dei vaccini bivalenti Moderna e Pfizer identifica la contaminazione dei vettori di espressione progettati per l’amplificazione plasmidica nei batteri

https://www.maurizioblondet.it/mestre-e ... llautista/
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 443 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Che periodaccio BUIO!
Chissà se un giorno si tornerà alla SCIENZA ( senza "H" finale ) e alla Giustizia ( con la "G" maiuscola )!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Shamash ha scritto: 6 ott 2023, 21:09 L’avvocato Renate Holzeisen fa notare che il bugiardino - o foglietto illustrativo/informativo - che accompagna il vaccino per il Covid-19 della casa farmaceutica Pfizer ora è stato cambiato, aggiungendo fra gli effetti indesiderati le ormai tragicamente famose miocarditi e pericarditi.
Questo aggiornamento ha palesemente l'aria di un tentativo di scaricare la responsabilità e tutelarsi a fronte dei numerosi casi accertati - ed evidentemente non segnalati prima nel primo bugiardino - di queste patologie.
https://www.radioradio.it/2023/10/lannu ... -cambiato/

Effettivamente, andando a leggere tale foglietto presente sul sito ufficiale, si evince che è aggiornato con tali nuove informazioni.
https://labeling.pfizer.com/ShowLabeling.aspx?id=15502

Inoltre, la stessa Pfizer nel 2022 in Italia ha elargito parecchi soldi...
https://www.laverita.info/pfizer-finanz ... 00383.html

L'avvocato promette battaglia contro tutti i responsabili. Vedremo gli sviluppi. 8-) :applausi:
è solo una presa d'atto di quello che succede.
Pfizer non ha mai nascosto di non aver seguito il protocollo di approvazione per i vaccini, e quindi di non sapere quali sarebbero stati gli effetti sia a medio (mesi) che a lungo termine, non gli ha sperimentati sui bambini, sulle donne incite, e neppure sui cosi detti "fragili", non ne ha sperimentato la cancerogenicita...
in effetti l'unica cosa certa che sapevano (che tutti sapevano) quando hanno immesso in commercio per un'inucolazione di massa questi "vaccini" era che stimolavano una forte reazione immunitaria verso il covid19, e non prevedevano neppure che l'immunizazione sarebbe durata meno di sei mesi, possimo perfino dire che rispetto all'azzardo che si è fatto con questo farmaco, è andata perfino bene, rispetto ai milioni di cittadini interessati, pochi morti e moderati effetti gravi inreversibili,
sempre che non si arrivi a stabilire che l'eccesso statistico delle cosi dette "morti improvvise" e della recrudescenza di molte forme tumorali, non siano realmente effetti post vaccinali.

comunque l'azienda si è tutelata contro gli stati facendo firmare contratti capestro tuttora secretati, e gli stati si sono tutelati con i cittadini facendo firmare il consenso informato, politici giornalisti medici si tutelano dietro la consueta faccia da culo e nel "io credo nella scienzaH", (non ne capiscono un cazzo ma ci credono, e quindi te la impongono)

io mi sono tutelato mandandoli tutti a cagare.
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

RedWine ha scritto: 9 ott 2023, 9:02 Pfizer non ha mai nascosto di non aver seguito il protocollo di approvazione per i vaccini, e quindi di non sapere quali sarebbero stati gli effetti sia a medio (mesi) che a lungo termine, non gli ha sperimentati sui bambini, sulle donne incite, e neppure sui cosi detti "fragili", non ne ha sperimentato la cancerogenicita...
in effetti l'unica cosa certa che sapevano (che tutti sapevano) quando hanno immesso in commercio per un'inucolazione di massa questi "vaccini" era che stimolavano una forte reazione immunitaria verso il covid19, e non prevedevano neppure che l'immunizazione sarebbe durata meno di sei mesi, possimo perfino dire che rispetto all'azzardo che si è fatto con questo farmaco, è andata perfino bene, rispetto ai milioni di cittadini interessati, pochi morti e moderati effetti gravi inreversibili,
sempre che non si arrivi a stabilire che l'eccesso statistico delle cosi dette "morti improvvise" e della recrudescenza di molte forme tumorali, non siano realmente effetti post vaccinali.

comunque l'azienda si è tutelata contro gli stati facendo firmare contratti capestro tuttora secretati, e gli stati si sono tutelati con i cittadini facendo firmare il consenso informato, politici giornalisti medici si tutelano dietro la consueta faccia da culo e nel "io credo nella scienzaH", (non ne capiscono un cazzo ma ci credono, e quindi te la impongono)
Infatti questa loro mossa ha proprio il sapore di una tutela giuridica maggiore, seppure successiva alle inoculazioni di quel periodo. Quindi temo non abbia grande valore, perché non è certo retroattiva. Inoltre, anche gli stati hanno combinato nefandezze in combutta con queste case farmaceutiche.
L'Italia è in prima linea in questo senso. Il Green Pass, come strumento adottato dall'UE per armonizzare tale evento nella Comunità, è nato con l'espresso scopo di non creare disparità fra cittadini vaccinati e non. Salvo poi, con il Green Pass "rafforzato" crearsi proprio una discriminazione di trattamento, perché ottenibile solo a seguito del completamento del ciclo vaccinale. Non parliamo poi della privacy, con palesi violazioni in materia di GDPR (senza aver chiesto il parere preventivo del Garante e fornito dati sanitari all'Agenzia delle Entrate per comminare sanzioni a chi non si era sottoposto all'obbligo).
Per quanto riguarda l'obbligo stesso, è stato commesso qualcosa di aberrante. In pratica si privilegia il principio del bene comune, ma a discapito del singolo. Lo stato quindi mette a disposizione strumenti di indennizzo nel caso avvenissero conseguenze a seguito della vaccinazione. In pratica devi assumere un farmaco non sufficientemente sperimentato, partecipando tu stesso alla sperimentazione di massa e nel caso soffrissi conseguenze per la tua salute, lo stato pagherebbe qualcosa.
RedWine ha scritto: 9 ott 2023, 9:02 io mi sono tutelato mandandoli tutti a cagare.
Siamo in due :grin: tuttavia la mia solidarietà va a tutti quelli che sono stati messi con le spalle al muro, pena la perdita del lavoro. Quello è stato atroce.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Shamash ha scritto: 9 ott 2023, 15:57
RedWine ha scritto: 9 ott 2023, 9:02 Pfizer non ha mai nascosto di non aver seguito il protocollo di approvazione per i vaccini, e quindi di non sapere quali sarebbero stati gli effetti sia a medio (mesi) che a lungo termine, non gli ha sperimentati sui bambini, sulle donne incite, e neppure sui cosi detti "fragili", non ne ha sperimentato la cancerogenicita...

Infatti questa loro mossa ha proprio il sapore di una tutela giuridica maggiore, seppure successiva alle inoculazioni di quel periodo. Quindi temo non abbia grande valore, perché non è certo retroattiva. Inoltre, anche gli stati hanno combinato nefandezze in combutta con queste case farmaceutiche.
L'Italia è in prima linea in questo senso. Il Green Pass, come strumento adottato dall'UE per armonizzare tale evento nella Comunità, è nato con l'espresso scopo di non creare disparità fra cittadini vaccinati e non. Salvo poi, con il Green Pass "rafforzato" crearsi proprio una discriminazione di trattamento, perché ottenibile solo a seguito del completamento del ciclo vaccinale. Non parliamo poi della privacy, con palesi violazioni in materia di GDPR (senza aver chiesto il parere preventivo del Garante e fornito dati sanitari all'Agenzia delle Entrate per comminare sanzioni a chi non si era sottoposto all'obbligo).
Per quanto riguarda l'obbligo stesso, è stato commesso qualcosa di aberrante. In pratica si privilegia il principio del bene comune, ma a discapito del singolo. Lo stato quindi mette a disposizione strumenti di indennizzo nel caso avvenissero conseguenze a seguito della vaccinazione. In pratica devi assumere un farmaco non sufficientemente sperimentato, partecipando tu stesso alla sperimentazione di massa e nel caso soffrissi conseguenze per la tua salute, lo stato pagherebbe qualcosa.
RedWine ha scritto: 9 ott 2023, 9:02 io mi sono tutelato mandandoli tutti a cagare.
Siamo in due :grin: tuttavia la mia solidarietà va a tutti quelli che sono stati messi con le spalle al muro, pena la perdita del lavoro. Quello è stato atroce.
E chi è stato costretto ... vive con il terrore di poterci lasciare le penne.
Maledetti!!!
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi