Armi all'Ucraina a parte (e lo sai che io sono contemporaneamente pro e contro)ereticamente ha scritto: 3 ott 2023, 15:14 scusa ma a parte citare quella merda del PD sui tagli precedenti e dire che forse la Meloni metterà i soldi in futuro,
conferma che il taglio c'è.
devi valutare la percentuale della sanità rispetto al PIL, non i soldi in assoluto che sono mangiati dall'inflazione.
poi la Meloni può rigirarla quanto vuole ma SENZA SOLDI NON SI CANTANO MESSE ! servono soldi qui in sanità, non nelle armi per l'ucraina.
ahahah quindi vorresti che il forum perdesse la mia o la tua voce ?Leno Lazzari ha scritto: 3 ott 2023, 17:48
Armi all'Ucraina a parte (e lo sai che io sono contemporaneamente pro e contro)
io sono disposto a fare una scommessa con te sul fatto che lo farà .
Chi perde la scommessa toglie il disturbo e si cancella dal forum![]()
![]()
A forza di farla fuori dal vasino stavolta Repubblica, che s'era inventato unaLeno Lazzari ha scritto: 3 ott 2023, 19:37 Non sono d'accordo . I risultati che andrebbero secondo me presi in
considerazione sono A) il calo della disoccupazione e B) le famiglie
che ricominciano a spendere .
Così non c'é possibilità ne di barare ne di interpretare a cxxxo dati .
E per chi dovesse perdere se non si cancella quale pena ?![]()
si offrirà una bevuta come pena alternativaLeno Lazzari ha scritto: 3 ott 2023, 19:37 Non sono d'accordo . I risultati che andrebbero secondo me presi in
Peccato soltanto che dovrà essere virtualeereticamente ha scritto: 3 ott 2023, 21:17si offrirà una bevuta come pena alternativaLeno Lazzari ha scritto: 3 ott 2023, 19:37 Non sono d'accordo . I risultati che andrebbero secondo me presi in
![]()
non per forza. quando scendo d'estate dalla lombardia alla campania mi fermo quasi sempre in umbria
Mi pare tu l'abbia già scritta sta cosa .ereticamente ha scritto: 3 ott 2023, 21:24non per forza. quando scendo d'estate dalla lombardia alla campania mi fermo quasi sempre in umbria
vario ad ogni viaggio.Leno Lazzari ha scritto: 3 ott 2023, 21:36
Mi pare tu l'abbia già scritta sta cosa .
E se posso, un luogo specifico oppure in base all'ispi
razione del momento ?
A parte l'arte e l'architettura dei borghi anche piccoli a me piace molto la suaereticamente ha scritto: 3 ott 2023, 21:40vario ad ogni viaggio.Leno Lazzari ha scritto: 3 ott 2023, 21:36
Mi pare tu l'abbia già scritta sta cosa .
E se posso, un luogo specifico oppure in base all'ispi
razione del momento ?
approfitto per visitarla ogni volta in un posto diverso perché mi sta piacendo molto.
Caro amico, mi dispiacerà assai non colloquiare più con te.Leno Lazzari ha scritto: 3 ott 2023, 17:48Armi all'Ucraina a parte (e lo sai che io sono contemporaneamente pro e contro)ereticamente ha scritto: 3 ott 2023, 15:14 scusa ma a parte citare quella merda del PD sui tagli precedenti e dire che forse la Meloni metterà i soldi in futuro,
conferma che il taglio c'è.
devi valutare la percentuale della sanità rispetto al PIL, non i soldi in assoluto che sono mangiati dall'inflazione.
poi la Meloni può rigirarla quanto vuole ma SENZA SOLDI NON SI CANTANO MESSE ! servono soldi qui in sanità, non nelle armi per l'ucraina.
io sono disposto a fare una scommessa con te sul fatto che lo farà .
Chi perde la scommessa toglie il disturbo e si cancella dal forum![]()
![]()
"Leno Lazzari ha scritto: 3 ott 2023, 19:37 Non sono d'accordo . I risultati che andrebbero secondo me presi in