voi ve la cantate e voi ve la suonata.thefear ha scritto: 28 set 2023, 18:10 Avete visto lo spot di esselunga?
io lo ritengo davvero bello e toccante, pensandoci a modo può far scendere una lacrima
e invece saltano fuori i soliti inutili poveri comunisti sfigati a rompere il cazzo
voi cosa ne pensate ????
Polemizzare per uno spot televisivo ....Povera Italia !thefear ha scritto: 28 set 2023, 18:10 Avete visto lo spot di esselunga?
io lo ritengo davvero bello e toccante, pensandoci a modo può far scendere una lacrima
e invece saltano fuori i soliti inutili poveri comunisti sfigati a rompere il cazzo
voi cosa ne pensate ????
..."se la Schlein parla dello spot si polemizza e se non ne parla si polemizza lo stesso"...ereticamente ha scritto: 29 set 2023, 14:05voi ve la cantate e voi ve la suonata.thefear ha scritto: 28 set 2023, 18:10 Avete visto lo spot di esselunga?
voi cosa ne pensate ????
talmente tanto che la Schlein non ha neanche calcolato lo spot (al contrario di Giogggia che per parlare di tutto tranne che dei salari da fame è sempre pronta) e ovviamente la destra fa polemica anche su questo.
perchè se la Schlein parla dello spot si polemizza e se non ne parla si polemizza lo stesso.
toh i titoli della nostra stampa:
https://www.iltempo.it/personaggi/2023/ ... -37033166/
https://www.adnkronos.com/economia/spot ... I0xsPLmRCj
sentite le polemiche l'ho rintracciato su internetGasiot ha scritto: 30 set 2023, 13:03 Alla fine non ho resistito, ho acceso la TV per vedere sto spot Esselunga che vi fa discutere
E non ho capito su cosa si basi la discussione, non c' è nulla di particolare
Mi riprometto di non abboccare più
thefear ha scritto: 28 set 2023, 18:10 Avete visto lo spot di esselunga?
voi cosa ne pensate ????