Il premio Nobel è diventato ridicolo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Il premio Nobel è diventato ridicolo

Messaggio da leggere da Alfa »

Il premio Nobel per la Medicina a Katalin Karikò e Drew Weissman per i vaccini contro il Covid.
Ai vincitori vanno quest’anno 11 milioni di corone svedesi: una in più rispetto all’anno scorso per via dell’inflazione. Il premio equivale a un milione di euro.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Re: Il premio Nobel è diventato ridicolo

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 2 ott 2023, 12:48 Il premio Nobel per la Medicina a Katalin Karikò e Drew Weissman per i vaccini contro il Covid.
Ai vincitori vanno quest’anno 11 milioni di corone svedesi: una in più rispetto all’anno scorso per via dell’inflazione. Il premio equivale a un milione di euro.
Pazzesco.
I Potenti della Terra ormai se la cantano e se la suonano da soli, ignorando totalmente il giudizio generale. Si auto elogiano e si auto PREMIANO sfacciatamente ( anche se ricevono fiumi di critiche ). Esattamente come fecero con Draghi, che - a dispetto delle critiche feroci - venne premiato come miglior politico dell'anno e poi ANCHE come miglior statista! Imbarazzante! :?
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 2 ott 2023, 12:48 Il premio Nobel per la Medicina a Katalin Karikò e Drew Weissman per i vaccini contro il Covid.
I prossimi candidati al Nobel:
Cicciolina ...
Luxuria ...
Platinette ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 2 ott 2023, 15:31
Cicciolina ...
Luxuria ...
Platinette ...
Poteva essere peggio. Magari il Nobel Prize per la pace a ... Kelensky!
Qualche premio glielo dovranno pure dare.
Magari premio Nobel come miglior Macellaio?
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 2 ott 2023, 16:17
Rosanna ha scritto: 2 ott 2023, 15:31

Cicciolina ...
Luxuria ...
Platinette ...
Poteva essere peggio. Magari il Nobel Prize per la pace a ... Kelensky!
Qualche premio glielo dovranno pure dare.
Magari premio Nobel come miglior Macellaio?
Anche ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi