Brava la Meloni con Caitano e mafie, ma a cosa servira'?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Brava la Meloni con Caitano e mafie, ma a cosa servira'?

Messaggio da leggere da Sayon »

Brava la Meloni , finalmente!, nel mostrarsi dura e tenace con delinquenti, mafie e ndranghete varie.
Ma queste azioni sarebbero molto piu' apprezzate se accompagnate da azioni ben piu poderose ed essenziali per il popolo italiano, quali il tirarsi decisamente fuori dalla bolgia infernale della guerra in Ucraina e riprendere i contatti con il mondo BRICS (incluso Russia e Cina). Lodevoli gli sforzi di Tajani in Cina, ma a che pro? Finche' staremo con la NATO, l' unica soluzioneche avremo e' di uscrne, o, ALMENO di proclamare la nostra neutralita' ad ogni azione militare della stessa. O torneremo presto agli anni 40 ed in preda alle sue grandi illusioni di "vittorie lampo"..
ereticamente
Contatta:

Re: Brava la Meloni con Caitano e mafie, ma a cosa servira'?

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 7 set 2023, 8:28 Brava la Meloni , finalmente!, nel mostrarsi dura e tenace con delinquenti, mafie e ndranghete varie.
Ma queste azioni sarebbero molto piu' apprezzate se accompagnate da azioni ben piu poderose ed essenziali per il popolo italiano, quali il tirarsi decisamente fuori dalla bolgia infernale della guerra in Ucraina e riprendere i contatti con il mondo BRICS (incluso Russia e Cina). Lodevoli gli sforzi di Tajani in Cina, ma a che pro? Finche' staremo con la NATO, l' unica soluzioneche avremo e' di uscrne, o, ALMENO di proclamare la nostra neutralita' ad ogni azione militare della stessa. O torneremo presto agli anni 40 ed in preda alle sue grandi illusioni di "vittorie lampo"..

l'azione di caivano è ottima.
deve essere però duratura nel tempo.
speriamo che continui anche in futuro.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
ereticamente
Contatta:

Re: Brava la Meloni con Caitano e mafie, ma a cosa servira'?

Messaggio da leggere da ereticamente »

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi