Introdu<ionw del Reddito di Cittadinanza

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Vincenzo

Introdu<ionw del Reddito di Cittadinanza

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Egregi Signori
il reddito di cittadinanza è stato inserito da Conte, poi è stato abolito dall'attuale Premier Giorgia Meloni
Chiedo con molta educazione, chi ha sbagliato
Conte o Meloni?
Io dico che attualmente tra i due leader politici non corre buon sangue, però la Meloni si è data la zappa ai piedi nel senso che ha dichiarato guerra alle classi povere
Visto che l' Italia è una nazione dove c' è crisi, disoccupazione, e criminalita' questo governo, capeggiato dalla Meloni, governera' a lungo?
Avra' la maggioranza in parlamento?
In attesa di un vostro parere, porgo i miei distinti e cordiali saluti
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Re: Introdu<ionw del Reddito di Cittadinanza

Messaggio da leggere da serge »

Vincenzo ha scritto: 4 set 2023, 18:53 Egregi Signori
il reddito di cittadinanza è stato inserito da Conte, poi è stato abolito dall'attuale Premier Giorgia Meloni
Conte o Meloni?
Io dico che attualmente tra i due leader politici non corre buon sangue, però la Meloni si è data la zappa ai piedi nel senso che ha dichiarato guerra alle classi povere
Visto che l' Italia è una nazione dove c' è crisi, disoccupazione, e criminalita' questo governo, capeggiato dalla Meloni, governera' a lungo?
Se non ricordo male,il reddito di cittadinanza è stato approvato con i voti di un partito presente nell'attuale maggioranza, Ergo..
Per quanto riguarda la durata dell'attuale formazione di governo,tu- caro amico - vedi qualche alternativa all 'orizzonte ?
Per quanto mi riguarda,decisamente NO
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
RedWine
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 511 volte

Re: Introdu<ionw del Reddito di Cittadinanza

Messaggio da leggere da RedWine »

Vincenzo ha scritto: 4 set 2023, 18:53 Egregi Signori
Conte o Meloni?
si torna ai vecchi cari valori di un tempo, magari con protagonisti un po diversi.
e non credo proprio gli attuali ultratassati lavoratori, sia pure quelli a basso reddito, difenderanno il diritto allo stravaccamento
Immagine
Rispondi