Caro amico,quelli come lui hanno "lavorato" sodo per percepire questi "stipendi" (!) Stare a Roma - non sempre in Parlamento - dal martedì al giovedì è un'enorme fatica. A differenza di chi lavora in ferrieraRedWine ha scritto: 4 ago 2023, 11:45 non mi piace fare il gioco dell'antipolitica (sono tutti uguali e tutti ladri) lo lascio volentiere ai cinque stelle o agli astensionisti.
ma mi chiedo, cosa porta un parlamentare da quasi trent'anni in parlamento a mentire cosi spudoratamente di fronte ai colleghi e in diretta nazionale?
possibile che sia cosi fuori dalla realtà che non si renda conto che l'avrebbero smentito in due minuti o pensava che essendo del PD avesse una sorta di immunità allo sputtanamento?
https://claudiomessora.it/2023/08/03/pi ... i-redditi/
Lasciamolo in pace. Non vedete com'e' ridotto?serge ha scritto: 4 ago 2023, 12:08Caro amico,quelli come lui hanno "lavorato" sodo per percepire questi "stipendi" (!) Stare a Roma - non sempre in Parlamento - dal martedì al giovedì è un'enorme fatica. A differenza di chi lavora in ferrieraRedWine ha scritto: 4 ago 2023, 11:45 non mi piace fare il gioco dell'antipolitica (sono tutti uguali e tutti ladri) lo lascio volentiere ai cinque stelle o agli astensionisti.
ma mi chiedo, cosa porta un parlamentare da quasi trent'anni in parlamento a mentire cosi spudoratamente di fronte ai colleghi e in diretta nazionale?
possibile che sia cosi fuori dalla realtà che non si renda conto che l'avrebbero smentito in due minuti o pensava che essendo del PD avesse una sorta di immunità allo sputtanamento?
![]()
P.S. Ma in Italia ci sono ancora ferriere attive?
forse lo hanno fatto, o forse si sono dati da fare per sputtanare chi lo faceva.serge ha scritto: 4 ago 2023, 12:08Caro amico,quelli come lui hanno "lavorato" sodo per percepire questi "stipendi" (!) Stare a Roma - non sempre in Parlamento - dal martedì al giovedì è un'enorme fatica. A differenza di chi lavora in ferrieraRedWine ha scritto: 4 ago 2023, 11:45 non mi piace fare il gioco dell'antipolitica (sono tutti uguali e tutti ladri) lo lascio volentiere ai cinque stelle o agli astensionisti.
![]()
Sayon ha scritto: 4 ago 2023, 12:49Lasciamolo in pace. Non vedete com'e' ridotto?serge ha scritto: 4 ago 2023, 12:08
Caro amico,quelli come lui hanno "lavorato" sodo per percepire questi "stipendi" (!) Stare a Roma - non sempre in Parlamento - dal martedì al giovedì è un'enorme fatica. A differenza di chi lavora in ferriera
![]()
A Fassino i soldi non servono piu', Avrebbe bisogno di qualche forte ricostituente.
Fosse solo Fassino a mentire spudoratamente ...RedWine ha scritto: 4 ago 2023, 11:45 non mi piace fare il gioco dell'antipolitica (sono tutti uguali e tutti ladri) lo lascio volentiere ai cinque stelle o agli astensionisti.
fassino è stato indecente.RedWine ha scritto: 4 ago 2023, 11:45 non mi piace fare il gioco dell'antipolitica (sono tutti uguali e tutti ladri) lo lascio volentiere ai cinque stelle o agli astensionisti.
Guardando al grafico, io ridurrei lo stipendio a meno di 1000 euro al mese. Chi vuole fare politica lo dovra' fare per passione, e non per is soldi. Da noi e' esattamente il contrario. Gente qualsiasi entra in politica soprattutto per la vita comoda ed i soldi. Gente che avrebble fatto il venditore di bibite agli stadi o il macellaio di paese (ogni riferimento e' casuale), avrebbe continuato a farlo. Un politico dovrebbe avere un conoscimento profondo della storia,geografia, economia, situazione del suo Paese e del mondo, o, almeno avere un curriculum da persona di successo in amministrazione, agricoltura, infrastruttura, o qualsiasi altro campo. Solo cosi' la politica diventera' una cosa seria. Fra l' altro a che servono tanti deputati se poi votano seguendo il leader del partito?Leno Lazzari ha scritto: 5 ago 2023, 6:17
Si, é vero, i parlamentari austriaci i nostri li seguono a ruota ma per quanto mi
consta, per come il paese é governato, potrebbero guadagnare di più e io per
certo non avrei nulla da recriminare .
https://www.money.it/Stipendi-parlament ... e-l-Italia
Facciamo € 1.800, che mi pare più realistico, ma anche un rimborso speseSayon ha scritto: 5 ago 2023, 8:22Guardando al grafico, io ridurrei lo stipendio a meno di 1000 euro al mese. Chi vuole fare politica lo dovra' fare per passione, e non per is soldi. Da noi e' esattamente il contrario. Gente qualsiasi entra in politica soprattutto per la vita comoda ed i soldi. Gente che avrebble fatto il venditore di bibite agli stadi o il macellaio di paese (ogni riferimento e' casuale), avrebbe continuato a farlo. Un politico dovrebbe avere un conoscimento profondo della storia,geografia, economia, situazione del suo Paese e del mondo, o, almeno avere un curriculum da persona di successo in amministrazione, agricoltura, infrastruttura, o qualsiasi altro campo. Solo cosi' la politica diventera' una cosa seria. Fra l' altro a che servono tanti deputati se poi votano seguendo il leader del partito?Leno Lazzari ha scritto: 5 ago 2023, 6:17
Si, é vero, i parlamentari austriaci i nostri li seguono a ruota ma per quanto mi
consta, per come il paese é governato, potrebbero guadagnare di più e io per
certo non avrei nulla da recriminare .
https://www.money.it/Stipendi-parlament ... e-l-Italia