RAINEWS (alias TeleKiev) sempre più straziante per i cabasisi della gente

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 225 volte

RAINEWS (alias TeleKiev) sempre più straziante per i cabasisi della gente

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.rainews.it/maratona/2023/07 ... f34a3.html

Pentagono, in corso massima spinta controffensiva di Kiev ( massima significa massima possibile quindi in teoria anche penosa )

e più avanti riporta la sparata del bullo:
Ucraina: Zelensky, reintegreremo rapidamente Crimea nello Stato
L'Ucraina riuscirà a reintegrare rapidamente la Crimea nel suo tessuto statale, ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelensky citato dall'agenzia Ukrinform. "Ho tenuto diverse riunioni importanti sulla preparazione di eventi internazionali ad agosto, tra cui la Piattaforma di Crimea. Stiamo anche preparando un elenco di misure di disoccupazione per la Crimea. Passi completi: sicurezza,e conomia e sociale. Possiamo reintegrare rapidamente la Crimea nel tessuto statale dell'Ucraina", ha detto Zelensky. Il presidente ucraino ha avvertito quindi "gli occupanti russi di considerare il fatto di tornare a casa di considerare mentre il ponte di Crimea è ancora in qualche modo operativo",a fferma Ukrinform. "La Russia perderà questa guerra e nessun missile la salverà", ha concluso Zelensky.

Socia !! Zelensky deve avere del vino fenomenale !!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: RAINEWS (alias TeleKiev) sempre più straziante per i cabasisi della gente

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 27 lug 2023, 10:12 https://www.rainews.it/maratona/2023/07 ... f34a3.html

Pentagono, in corso massima spinta controffensiva di Kiev ( massima significa massima possibile quindi in teoria anche penosa )

e più avanti riporta la sparata del bullo:
Ucraina: Zelensky, reintegreremo rapidamente Crimea nello Stato
L'Ucraina riuscirà a reintegrare rapidamente la Crimea nel suo tessuto statale, ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelensky citato dall'agenzia Ukrinform. "Ho tenuto diverse riunioni importanti sulla preparazione di eventi internazionali ad agosto, tra cui la Piattaforma di Crimea. Stiamo anche preparando un elenco di misure di disoccupazione per la Crimea. Passi completi: sicurezza,e conomia e sociale. Possiamo reintegrare rapidamente la Crimea nel tessuto statale dell'Ucraina", ha detto Zelensky. Il presidente ucraino ha avvertito quindi "gli occupanti russi di considerare il fatto di tornare a casa di considerare mentre il ponte di Crimea è ancora in qualche modo operativo",a fferma Ukrinform. "La Russia perderà questa guerra e nessun missile la salverà", ha concluso Zelensky.

Socia !! Zelensky deve avere del vino fenomenale !!
La stronzaggine dell' Italia e' che non si rendonoconto che fra poco anche gli USA toglieranno il loro supporto all' Ucraina (si parla di un accordo Biden-Putin per lasciare il 20% dell' Ucraina alla Russia) e, come gia' avvenuto inAfganistan ed altrove, resteranno solo gli stupidi Europei con l' Italia al vertice, a sostenere il Paese con tutti gli accordi pesanti che hanno preso. Gli USA se ne andranno, dopo aver fatto affari d'oro vendendo armi, e l' Italia ed Europa saranno lasciato a accogliere i cocci, subire le sanzioni,perdere contratti economici con Russia e Cina, e pagare le conseguenze per aver lasciato distruggere un Paese manipolato e portato alla guerra dalla Cia sin dal 2014. La Meloni e' una Draghi in gonnella. Sono "americani" entrambi.
Rispondi