sanità sempre più a pagamento

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

sanità sempre più a pagamento

Messaggio da leggere da ereticamente »

L'uno-due arrivato in questi giorni:

Servizio sanitario nazionale sempre più a pagamento
SALUTE. L’indagine di Cittadinanzattiva e del Sole-24 Ore: in Campania l’intramoenia surclassa il servizio pubblic
https://ilmanifesto.it/servizio-sanitar ... -pagamento

In Lombardia la guardia medica diventa a pagamento per chi non risiede in Regione
I non lombardi dovranno pagare la visita dal medico. La decisione è arrivata per rispondere alle richieste dei sindacati
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 302k.shtml
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 305 volte

Re: sanità sempre più a pagamento

Messaggio da leggere da Skazza »

Se è per questo io che sono di RE se devo andare dalla guardia medica a RN devo pagare, e non da poco, almeno da 10 anni o più. Delirio totale.
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Skazza ha scritto: 27 lug 2023, 15:54 Se è per questo io che sono di RE se devo andare dalla guardia medica a RN devo pagare, e non da poco, almeno da 10 anni o più. Delirio totale.
cioè a voi si paga per provincia? state ancora più nguaiati
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Di cosa vi lamentate? Dobbiamo fornire armi e munizioni al guitto di Kiev ed i soldi li dobbiamo risparmiare da qualche parte. Siamo in guerra con la Russia per conto degli USA . Stiamo difendendo i valori della nostra civiltà minacciata dai cosacchi di Putin. Gli ucraini stanno morendo come mosche al fronte e noi ci mettiamo i morti sul fronte sanitario così, come disse Mussolini attaccando la Francia, avremo qualche migliaio di morti da gettare sul tavolo della pace. Ah, quanto poco patriottismo !!!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi