Io sono europeista ma assolutamente contrario a QUESTA Europavatel ha scritto: 24 lug 2023, 10:30 Credo che una fotografia migliore di questa non l'abbia fatta mai nessuno:
https://www.byoblu.com/2023/07/15/piazz ... untata-56/
vedere tutto quello che succede come originato da un unico grande coplotto pilotato ad arte da un gruppo divatel ha scritto: 24 lug 2023, 10:30 Credo che una fotografia migliore di questa non l'abbia fatta mai nessuno:
Analisi PERFETTA sull'Unione Europea. Sintetizzando, come ha detto bene la giornalista Lidia Serra : una creatura mostruosa.vatel ha scritto: 24 lug 2023, 10:30 Credo che una fotografia migliore di questa non l'abbia fatta mai nessuno:
Ed in che mood pensi di opporti? Non mettendo il cappotto a casa? O non acquistando l'auto elettrica?RedWine ha scritto: 25 lug 2023, 9:28vedere tutto quello che succede come originato da un unico grande coplotto pilotato ad arte da un gruppo divatel ha scritto: 24 lug 2023, 10:30 Credo che una fotografia migliore di questa non l'abbia fatta mai nessuno:
"oligarchie massoniche usuraie .... i popoli non contano nulla ne decidono alcunche ..... (ma sono sottomessi) ...... alle elucubrazioni distopiche di un pugno di miliardari psicopatici"
mi pare eccessivo.
pensare che i cosi detti "complotti" o piu realisticamente gli accordi tra enti e persone che detengono ricchezze e poteri per preservare e incrementare queste ricchezze e poteri non esistano è da babbei, ma se avesse ragione la scrittrice intervistata tanto varrebbe rassegnarsi dato che non ci sarebbe piu realisticamente nessuna possibilità di cambiare le cose.
non penso che sia cosi, certo quella è la direzione in cui ci vogliono portare, ma il loro traguardo è ancora lontano, anche nel caso peggiore, probabilmente al di la del limite della mia vita, non penso che vivrò mai in una distopica "citta dei quindici minuti" (il servizio successivo su byoblu).
certo non bisogna assecondali come greggi di pecore, ma prendere coscienza e opporsi.
io ho messo il cappotto a casa, dovevo ristrutturare, quindi perchè no? il rientro economico ci sarà tra molti anni, ma se abiti al nord o in montagna ci sarà, e la macchina la dovevo cambiare e andando in pensione non dovevo piu fare molti chilometri quindi ho acquistato un'auto elettrica, un'utilitaria che ricarico di notte in garage.vatel ha scritto: 25 lug 2023, 15:46
Ed in che mood pensi di opporti? Non mettendo il cappotto a casa? O non acquistando l'auto elettrica?
Pensi che votando Rizzo le cose cambierebbero? Mah!
Aspetta e spera....Leno Lazzari ha scritto: 25 lug 2023, 18:01 Ma io oso sperare che Gnappetta sarà in grado di dare una
sterzata a questa macchina infame .
Certo che se non aumenta a Bruxelles l'influenza delle DXe
non si andrà MAI da nessuna parte .
Carissimo,ti facevo leghista e non comunista.Poi ho esaminato di nuovo il bicchiere di ROSSO....RedWine ha scritto: 25 lug 2023, 18:56io ho messo il cappotto a casa, dovevo ristrutturare, quindi perchè no? il rientro economico ci sarà tra molti anni, ma se abiti al nord o in montagna ci sarà, e la macchina la dovevo cambiare e andando in pensione non dovevo piu fare molti chilometri quindi ho acquistato un'auto elettrica, un'utilitaria che ricarico di notte in garage.vatel ha scritto: 25 lug 2023, 15:46
Ed in che mood pensi di opporti? Non mettendo il cappotto a casa? O non acquistando l'auto elettrica?
Pensi che votando Rizzo le cose cambierebbero? Mah!
non sono cose sbagliate se ti conviene, sbagliato è l'imposizione... e l'obbedienza all'imposizione, anche quando questa è palesemente assurda.
in quanto a Rizzo, mi è simpatico, ma non lo voterei...
anche se nelle ultime elezioni l'ho votatoo almeno ho votato alla camera il partito in cui si è presentato.
Frantumatore di sogni ad occhi aperti .serge ha scritto: 26 lug 2023, 15:58Aspetta e spera....Leno Lazzari ha scritto: 25 lug 2023, 18:01 Ma io oso sperare che Gnappetta sarà in grado di dare una
sterzata a questa macchina infame .
Certo che se non aumenta a Bruxelles l'influenza delle DXe
non si andrà MAI da nessuna parte .
![]()