Europa tiranno secondo Byoblu

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Europa tiranno secondo Byoblu

Messaggio da leggere da vatel »

Credo che una fotografia migliore di questa non l'abbia fatta mai nessuno:

https://www.byoblu.com/2023/07/15/piazz ... untata-56/
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1372 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: Europa tiranno secondo Byoblu

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 24 lug 2023, 10:30 Credo che una fotografia migliore di questa non l'abbia fatta mai nessuno:

Io sono europeista ma assolutamente contrario a QUESTA Europa
delineata dalla giornalista .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari

E non solo, perché mi tocca tornare su un argomento quì già trattato .

....."“CON LE POLITICHE AMBIENTALISTE DI TIMMERMANS DIVENTEREMMO UNA SUCCURSALE CINESE. QUALCUNO SI STA FORSE CHIEDENDO QUAL È LA CATENA DI MATERIE PRIME NECESSARIE PER REALIZZARE LA FILOSOFIA ‘GREEN’? QUALCUNO È CONSAPEVOLE CHE IL 70% DI QUELLE MATERIE PRIME È IN MANO ALLA CINA? CONSEGNARSI ECONOMICAMENTE A PECHINO, SALVO POI PREOCCUPARSI DELLA SUA POLITICA AGGRESSIVA, È SCHIZOFRENICO”".....

Questo semplice concetto lo capirebbe anche mio nipote di sette anni e mezzo
se glielo spieghi .

https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 361512.htm

RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

vatel ha scritto: 24 lug 2023, 10:30 Credo che una fotografia migliore di questa non l'abbia fatta mai nessuno:

vedere tutto quello che succede come originato da un unico grande coplotto pilotato ad arte da un gruppo di
"oligarchie massoniche usuraie .... i popoli non contano nulla ne decidono alcunche ..... (ma sono sottomessi) ...... alle elucubrazioni distopiche di un pugno di miliardari psicopatici"
mi pare eccessivo.

pensare che i cosi detti "complotti" o piu realisticamente gli accordi tra enti e persone che detengono ricchezze e poteri per preservare e incrementare queste ricchezze e poteri non esistano è da babbei, ma se avesse ragione la scrittrice intervistata tanto varrebbe rassegnarsi dato che non ci sarebbe piu realisticamente nessuna possibilità di cambiare le cose.
non penso che sia cosi, certo quella è la direzione in cui ci vogliono portare, ma il loro traguardo è ancora lontano, anche nel caso peggiore, probabilmente al di la del limite della mia vita, non penso che vivrò mai in una distopica "citta dei quindici minuti" (il servizio successivo su byoblu).
certo non bisogna assecondali come greggi di pecore, ma prendere coscienza e opporsi.
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ogni parola che dicono i potenti sono un piccolo tassello di un gigantesco progetto, presentano il tassello in modo tale da farlo vedere come una cosa positiva ma che unita ad altri tasselli diventa negativa, si arriverà ad una guerra civile per non arrivare al progetto (secondo servizio di Bioblu) descritto, ma si arriverebbe lo stesso alla diminuzione della popolazione ma allora.........
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Analisi PERFETTA sull'Unione Europea. Sintetizzando, come ha detto bene la giornalista Lidia Serra : una creatura mostruosa.
Sono convinto al 200% che sia stata creata già dai loro "padri fondatori" per essere volutamente una creatura mostruosa ( per vessare i popoli, annientare le identità e tarpare le ali alle singole nazioni europee ).
Non credo affatto che ci sia stato un problema di inettitudine o disonestà dei "rappresentanti"( come i più ottimisti pensano ), in corso d'opera.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

RedWine ha scritto: 25 lug 2023, 9:28

vedere tutto quello che succede come originato da un unico grande coplotto pilotato ad arte da un gruppo di
"oligarchie massoniche usuraie .... i popoli non contano nulla ne decidono alcunche ..... (ma sono sottomessi) ...... alle elucubrazioni distopiche di un pugno di miliardari psicopatici"
mi pare eccessivo.

pensare che i cosi detti "complotti" o piu realisticamente gli accordi tra enti e persone che detengono ricchezze e poteri per preservare e incrementare queste ricchezze e poteri non esistano è da babbei, ma se avesse ragione la scrittrice intervistata tanto varrebbe rassegnarsi dato che non ci sarebbe piu realisticamente nessuna possibilità di cambiare le cose.
non penso che sia cosi, certo quella è la direzione in cui ci vogliono portare, ma il loro traguardo è ancora lontano, anche nel caso peggiore, probabilmente al di la del limite della mia vita, non penso che vivrò mai in una distopica "citta dei quindici minuti" (il servizio successivo su byoblu).
certo non bisogna assecondali come greggi di pecore, ma prendere coscienza e opporsi.
Ed in che mood pensi di opporti? Non mettendo il cappotto a casa? O non acquistando l'auto elettrica?

Pensi che votando Rizzo le cose cambierebbero? Mah!
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

......Allora siamo fregati, non abbiamo l'elasticità mentale per combattere e capire, siamo ancora al livello tu fascista tu comunista, se vogliamo sopravvivere bisogna cambiare il modo di ragionare, partire dal presupposto che i partiti sono sotto il controllo dei potenti, cercare e trovare le opzioni per contrastare l'attuazione di questo folle piano.
Leno Lazzari

Ma io oso sperare che Gnappetta sarà in grado di dare una
sterzata a questa macchina infame .

Certo che se non aumenta a Bruxelles l'influenza delle DXe
non si andrà MAI da nessuna parte .

RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

vatel ha scritto: 25 lug 2023, 15:46
Ed in che mood pensi di opporti? Non mettendo il cappotto a casa? O non acquistando l'auto elettrica?

io ho messo il cappotto a casa, dovevo ristrutturare, quindi perchè no? il rientro economico ci sarà tra molti anni, ma se abiti al nord o in montagna ci sarà, e la macchina la dovevo cambiare e andando in pensione non dovevo piu fare molti chilometri quindi ho acquistato un'auto elettrica, un'utilitaria che ricarico di notte in garage.
non sono cose sbagliate se ti conviene, sbagliato è l'imposizione... e l'obbedienza all'imposizione, anche quando questa è palesemente assurda.

in quanto a Rizzo, mi è simpatico, ma non lo voterei...
anche se nelle ultime elezioni l'ho votato :mrgreen: o almeno ho votato alla camera il partito in cui si è presentato.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 25 lug 2023, 18:01 Ma io oso sperare che Gnappetta sarà in grado di dare una

Aspetta e spera....
Beer
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

RedWine ha scritto: 25 lug 2023, 18:56
vatel ha scritto: 25 lug 2023, 15:46

io ho messo il cappotto a casa, dovevo ristrutturare, quindi perchè no? il rientro economico ci sarà tra molti anni, ma se abiti al nord o in montagna ci sarà, e la macchina la dovevo cambiare e andando in pensione non dovevo piu fare molti chilometri quindi ho acquistato un'auto elettrica, un'utilitaria che ricarico di notte in garage.
non sono cose sbagliate se ti conviene, sbagliato è l'imposizione... e l'obbedienza all'imposizione, anche quando questa è palesemente assurda.

in quanto a Rizzo, mi è simpatico, ma non lo voterei...
anche se nelle ultime elezioni l'ho votato :mrgreen: o almeno ho votato alla camera il partito in cui si è presentato.
Carissimo,ti facevo leghista e non comunista.Poi ho esaminato di nuovo il bicchiere di ROSSO....
ciao
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari

serge ha scritto: 26 lug 2023, 15:58
Leno Lazzari ha scritto: 25 lug 2023, 18:01 Ma io oso sperare che Gnappetta sarà in grado di dare una

Aspetta e spera....
Beer
Frantumatore di sogni ad occhi aperti .

Rispondi