Pillole dal fronte

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 307 volte

Re: Pillole dal fronte

Messaggio da leggere da Skazza »

La Germania, la Francia e l'Italia hanno accettato di elaborare meccanismi per il ritorno forzato in Ucraina dei cittadini ucraini in età di leva militare, mentre la Polonia, la Repubblica Ceca e gli Stati baltici sono già pronti a farlo.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Pillole dal fronte

Messaggio da leggere da RedWine »

Skazza ha scritto: 21 lug 2023, 14:50 La Germania, la Francia e l'Italia hanno accettato di elaborare meccanismi per il ritorno forzato in Ucraina dei cittadini ucraini in età di leva militare, mentre la Polonia, la Repubblica Ceca e gli Stati baltici sono già pronti a farlo.
avevo sentito richieste in questo senso da parte del regime nazista ucraino, (devono essere proprio disperati) ma non pensavo che nazioni che si dicono civili potessero arrivare anche solo a considerare azioni di questo genere.
sarebbe la plateale smentita di tutti i principi che hanno strombazzato in questi anni in merito ad accoglienza, diritti civlili, diritto d'asilo.
Rispondi