Bel video, peccato che in molti non lo guardino.RedWine ha scritto: 19 lug 2023, 9:33 Il paese che si scalda più velocemente di tutti gli altri è...
https://www.youtube.com/watch?v=Ul5h5AGjbFM
Strano non abbiano rimosso il video, ma si sa le cose più difficili da capire per le pecore sono quelle più ovvie e semplici, perchè sono governate dal panico che non permette di ragionare e quindi si subisce passivamente tutto quello che ci viene imposto.RedWine ha scritto: 19 lug 2023, 9:33 Il paese che si scalda più velocemente di tutti gli altri è...
https://www.youtube.com/watch?v=Ul5h5AGjbFM
Credo che la depravazione di questi potenti signori sia a tali livelli, che veramente arriveranno ad installarci un microchip in testa e a comandarci come delle marionette, a farci accoppiare con gli animali solo per la curiosità di vedere cosa ci esce o magari a creare delle colonie umane su Marte!Michelangelo ha scritto: 19 lug 2023, 16:26 L'uomo è l'unico animale esistente in natura, che accetta come "capo branco" il PEGGIORE di tutti.
E' da secoli che questo Mondo è governato dagli individui più spietati e criminali ( RICCONI ), che si passano il testimone da generazioni, i quali hanno ( ormai è sotto gli occhi di tutti ) come finalità quella di farCI condurre una vita di M***A ( riducendo pedissequamente la nostra felicità, la serenità, il benessere e la libertà ).
Purtroppo, avendosi ( MOLTI / troppi individui ) bevuto la panzana del COVIDDI incurabile e del relativo siero salvifico( SIC! ) come unica CURA possibile( che è stato un ottimo TEST per sondare il livello di obbedienza dell'uomo moderno), da quel momento in poi, tali Potenti della Terra si sentono sicuri e motivati più che mai a farci BERE qualsiasi altra pseudo emergenza catastrofica, convincendoci che PUR di uscire dall'emergenza del momento, si possa rinunciare ANCHE... a respirare.
Mi riprendo il bravo
Strano che alla 7 lascino dire cose cosìRedWine ha scritto: 20 lug 2023, 11:56 qualche giorno fa mio nipote di ben due anni e due mesi, pretendeva di essere preso in braccio per rientrare in casa dopo aver corso per ore tra prato e piscina in giardino. diceva "cotta, cotta" dopo l'ennesima ripetizione ho capito cosa intendeva il bimbo, il tratto di una decina di metri in pietra piuttosto scura rimasta tutto il pomeriggio al sole scottava, e dato che era a piedi nudi la sua pretesa di essere traghettato dal prato al terrazzo.
oggi ho saputo che gli scienziati della "La SCIENZAH del CLIMAH", dato che le normali rilevazioni della temperatura che devono essere eseguite con uno stringente protocollo, non gli davano ragione sulle previsioni catastrofiste, si sono inventati una nuova misura, la "temperatura al suolo", scommetto che scopriranno che su un prato si sta piu al fresco che su una superfice asfaltata, su un prato sotto un albero si sta ancora piu al fresco, e all'interno di un rigolioso bosco si sta proprio da dio anche a fine luglio.
voi ci aveta mai pensato? suppongo di no, perche non siete grandi scienziatiH pagati alla grande per salvare l'umanità.
pubblicata-la-mappa-globale-delle-temperature-al-suolo
https://www.snpambiente.it/2022/01/17/p ... -al-suolo/