......"Però se noi ci permettiamo di dubitare di tutto questo pacchetto siamo antifemministi!".....Valerio ha scritto: 8 lug 2023, 17:22 Una ragazza accusa di essere vittima di uno stupro, però afferma di non ricordare niente.
Comodo, così non potrà essere colta in contraddizione. Non ricorda niente ma è sicura di essere stata violentata.
Ma ho sentito ad un tg che questo risveglio accade dopo ben 40 giorni! Così il suo sangue è perfettamente ripulito e non porterà traccia di alcuna sostanza, neanche sarà possibile individuare quale droga sia stata usata (la droga dello stupro non è una sola).
Lei ammette solo di avere fatto uso di cocaina. Strano, però, pare che la cocaina sia un'antagonista delle benzodiazepine (base di tutte le droghe dello stupro).
Però se noi ci permettiamo di dubitare di tutto questo pacchetto siamo antifemministi!
O forse il fatto che l'accusato sia figlio di La Russa è determinante per emettere sentenze senza prove?
Valerio ha scritto: 8 lug 2023, 17:44 https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 8KJIgdVIzL
E dopo 40 giorni restano anche dei lividi?
Sapete che i kit ospedalieri antistupro vanno usati entro 24 ore? Questo perché altrimenti non sono più rilevabili le tracce di droghe chimiche.
Oltretutto se una parte sostiene la consensualità come si fa a credere alla presunta vittima? La testimonianza, lo sanno tutti, non è prova oggettiva, ma prova indiziaria.
E questo già cambierebbe un po' le cose .serge ha scritto: 8 lug 2023, 19:31 A me risulta che la ragazza si è recata in clinica,accompagnata dalla madre,dopo 14 ore dai presunti abusi. Informarsi non costa niente.....però se si è faziosi!
![]()
Paura ? Ti metteresti contro la russa ? Sapendo che a breve la magistratura sarà al servizio del potere ?Leno Lazzari ha scritto: 8 lug 2023, 22:18E questo già cambierebbe un po' le cose .serge ha scritto: 8 lug 2023, 19:31 A me risulta che la ragazza si è recata in clinica,accompagnata dalla madre,dopo 14 ore dai presunti abusi. Informarsi non costa niente.....però se si è faziosi!
![]()
Resterebbe soltanto da capire, come curiosità accademica, perché
abbia aspettato tanto per denunciare .
Non difendo affatto il figlio di La Russa soltanto perché.......... ma........etabeta255 ha scritto: 9 lug 2023, 8:17Paura ? Ti metteresti contro la russa ? Sapendo che a breve la magistratura sarà al servizio del potere ?Leno Lazzari ha scritto: 8 lug 2023, 22:18
E questo già cambierebbe un po' le cose .
Resterebbe soltanto da capire, come curiosità accademica, perché
abbia aspettato tanto per denunciare .
Prima di trarre le conclusioni bisognerebbe sapere i fatti .
Non difendere un tizio solo perchè è figlio di.........![]()
Sempre che detti segni siano stati rilevati e refertati dal medico di prontovatel ha scritto: 9 lug 2023, 11:51 Vicenda difficile da giudicare, però in effetti se non ricorda nulla, come fa ad essere sicura di essere stata stuprata?
Certo, se si è ritrovata segni sul collo ed altre parti del corpo che fanno pensare ad una forzatura allora credo che per il figlio di La Russa ci sia poco da fare.
Diciamo che si, le prove ci vogliono malle volte é capitato cheetabeta255 ha scritto: 9 lug 2023, 20:27 Cnq ci vanno delle prove concrete e che in assenza di queste non venga perseguito per il semplice fatto che sia il figlio di la russa (che a me sta sullo stomaco).
Leno Lazzari ha scritto: 9 lug 2023, 20:57Diciamo che si, le prove ci vogliono malle volte é capitato cheetabeta255 ha scritto: 9 lug 2023, 20:27 Cnq ci vanno delle prove concrete e che in assenza di queste non venga perseguito per il semplice fatto che sia il figlio di la russa (che a me sta sullo stomaco).
le fabbricassero pur di condannare .