Leno Lazzari ha scritto: 8 lug 2023, 11:38 Nel caso di stupro o supposto tale di Ciro Grillo in molti a SX hanno messo in dubbio
la veridicità della denuncia della ragazza ( non mi pare che da SX e dai grillini siano
partite parole di sdegno ma é bastata la dichiarazione di papà Ignazio (che s'é detto
sicuro dell'innocenza del figlio) perché dal PD la più bella che intelligente Schlein
sparasse a zero il suo "non si può mettere in dubbio".... etc etc .
Io invece sulla ragazza qualche dubbietto sotto sotto lo nutro ma si sa, io sono un
inguaribile maligno .
Ho detto qualche sciocchezza ?serge ha scritto: 8 lug 2023, 12:16Leno Lazzari ha scritto: 8 lug 2023, 11:38 Nel caso di stupro o supposto tale di Ciro Grillo in molti a SX hanno messo in dubbio
la veridicità della denuncia della ragazza ( non mi pare che da SX e dai grillini siano
partite parole di sdegno ma é bastata la dichiarazione di papà Ignazio (che s'é detto
sicuro dell'innocenza del figlio) perché dal PD la più bella che intelligente Schlein
Io invece sulla ragazza qualche dubbietto sotto sotto lo nutro ma si sa, io sono un
inguaribile maligno .![]()
![]()
![]()
Per me siamo alla scopiazzatura del famoso ancorché fumoso sistema Berlusconi di MD .serge ha scritto: 8 lug 2023, 12:17 Ignazio La Russa
Questo “signore”,per sua ammissione,fascista,già organizzatore negli anni di piombo di una manifestazione di piazza del MSI in cui perse la vita un agente di polizia colpito da una bomba a mano,ricopre la seconda carica dello. Stato. Il che è tutto dire…..
Noto per le sue esternazioni estemporanee,questo (strano) personaggio entra a gamba tesa nella vicenda riguardante la vicenda giudiziaria del figlio,lasciandosi andare ad affermazioni,a mio modo di vedere,vergognose e inaccettabili nei confronti della presunta vittima del fattaccio (sic) di cui è accusato il figlio. Dopo Santanchè, Delmastro e ora La Russa,in FdI non ci si può annoiare. Ma così va l’Italia.
![]()
![]()
![]()
Assolutamente NO
Che avrebbe detto di inaccettabile?serge ha scritto: 8 lug 2023, 12:17 Ignazio La Russa
Questo “signore”,per sua ammissione,fascista,già organizzatore negli anni di piombo di una manifestazione di piazza del MSI in cui perse la vita un agente di polizia colpito da una bomba a mano,ricopre la seconda carica dello. Stato. Il che è tutto dire…..
Noto per le sue esternazioni estemporanee,questo (strano) personaggio entra a gamba tesa nella vicenda riguardante la vicenda giudiziaria del figlio,lasciandosi andare ad affermazioni,a mio modo di vedere,vergognose e inaccettabili nei confronti della presunta vittima del fattaccio (sic) di cui è accusato il figlio. Dopo Santanchè, Delmastro e ora La Russa,in FdI non ci si può annoiare. Ma così va l’Italia.
![]()
![]()
![]()
ormai molti anni fa (15/20) facevo servizio sulle ambulanze del 118, a volte capitava, non molto spesso per fortuna, di intervenire su liti domestiche o agressioni verso donne, nell'accompagnarle in PS le davo un semplice consiglio,Leno Lazzari ha scritto: 8 lug 2023, 11:38 Nel caso di stupro o supposto tale di Ciro Grillo in molti a SX hanno messo in dubbio
inguaribile maligno .
Cambiare cambiano, si, ma in peggio .RedWine ha scritto: 8 lug 2023, 16:40ormai molti anni fa (15/20) facevo servizio sulle ambulanze del 118, a volte capitava, non molto spesso per fortuna, di intervenire su liti domestiche o agressioni verso donne, nell'accompagnarle in PS le davo un semplice consiglio,Leno Lazzari ha scritto: 8 lug 2023, 11:38 Nel caso di stupro o supposto tale di Ciro Grillo in molti a SX hanno messo in dubbio
inguaribile maligno .
"se vuole denunciare lo faccia subito, piu aspetta e meno sarà credibile la sua denuncia"
oggi non direi piu una frase del genere, sembra che le denucie rimangano valide a mesi o anni di sistanza e senza nessuna prova o testimonianza
i tempi cambiano![]()
Chiedo scusa ma il riferimento al LGBT del titolo che ci azzecca con il contesto?Leno Lazzari ha scritto: 8 lug 2023, 11:38 Nel caso di stupro o supposto tale di Ciro Grillo in molti a SX hanno messo in dubbio
inguaribile maligno .
C'entra perché sulla faccenda, vera o falsa che sia l'accusa, ci ha piantato le tendeporterrockwell ha scritto: 8 lug 2023, 20:26Chiedo scusa ma il riferimento al LGBT del titolo che ci azzecca con il contesto?Leno Lazzari ha scritto: 8 lug 2023, 11:38 Nel caso di stupro o supposto tale di Ciro Grillo in molti a SX hanno messo in dubbio
inguaribile maligno .