"Oscuriamo il sole"

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

"Oscuriamo il sole"

Messaggio da leggere da RedWine »

"Oscuriamo il sole": lo strano piano della Casa Bianca (grazie a Bill Gates)
Un Report di 44 pagine della Casa Bianca mette in luce l'impegno della ricerca americana per bloccare, in parte, la radiazione solare
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca- ... 76689.html
https://it.wikipedia.org/wiki/Anno_senza_estate
Immagine
RedWine

Re: "Oscuriamo il sole"

Immagine
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Ricordo a tutti che oscurare la radiazione luminosa in uscita (CO2) porta all'effetto serra, mentre oscurare quella in entrata porta alla glaciazione.

Bloccare gli UV, per esempio con l'ozono, protegge dai tumori della pelle e dall'effetto serra.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
RedWine

Valerio ha scritto: 6 lug 2023, 13:00 Ricordo a tutti che oscurare la radiazione luminosa in uscita (CO2) porta all'effetto serra, mentre oscurare quella in entrata porta alla glaciazione.

Bloccare gli UV, per esempio con l'ozono, protegge dai tumori della pelle e dall'effetto serra.
piu o meno :grin:
ma non è questo il punto.

potrei scrivere un pippone pseudoscientifico su quanto si velleitario e pericoloso giocare con il clima, ma mi limiterò a una banale costatazione.

a gestire questa cosa, sembrano essere Biden e Bill Gates, un ritardato e un megalomane che giocano a fare gli dei.
Rispondi