Arsenij Jacenjuk chi è costui?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 162 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Arsenij Jacenjuk chi è costui?

Messaggio da leggere da RedWine »

Arsenij Jacenjuk chi è costui? Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
https://it.wikipedia.org/wiki/Arsenij_Jacenjuk
Arsenij Petrovyč Jacenjuk (in ucraino: Арсеній Петрович Яценюк?; Černivci, 22 maggio 1974) è un politico, economista e avvocato ucraino. È stato Presidente della Verchovna Rada, Ministro degli affari esteri e poi Primo ministro dell'Ucraina.
ecc... ecc... fino all'ultimo incarico
Il 18 luglio 2022, con il conflitto con la Russia in corso, il presidente Zelens’kyj lo nomina direttore del servizio di sicurezza dell’Ucraina al posto di Ivan Bakanov.

due minuti da vedere a partire dal minuto 20.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

Re: Arsenij Jacenjuk chi è costui?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

RedWine ha scritto: 30 giu 2023, 13:59 Arsenij Jacenjuk chi è costui? Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
https://it.wikipedia.org/wiki/Arsenij_Jacenjuk
Arsenij Petrovyč Jacenjuk (in ucraino: Арсеній Петрович Яценюк?; Černivci, 22 maggio 1974) è un politico, economista e avvocato ucraino. È stato Presidente della Verchovna Rada, Ministro degli affari esteri e poi Primo ministro dell'Ucraina.
ecc... ecc... fino all'ultimo incarico
Il 18 luglio 2022, con il conflitto con la Russia in corso, il presidente Zelens’kyj lo nomina direttore del servizio di sicurezza dell’Ucraina al posto di Ivan Bakanov.

due minuti da vedere a partire dal minuto 20.
Se trasmesso a reti unificate, diverse persone si sparerebbero ad un piede
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi