FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
!5 clandestini cercano di impossessarsi di una nave turca. Mandiamo il battaglione San Marco e catturiamo i 15 (su suolo turco). Ora cosa ce ne facciamo di questi 15 ? Dobbiamo processarli noi? Il giudice naturale non è in Turchia?
Nessuno dice qualcosa in merito. Avete notizie per caso?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
porterrockwell ha scritto: 12 giu 2023, 19:08
!5 clandestini cercano di impossessarsi di una nave turca. Mandiamo il battaglione San Marco e catturiamo i 15 (su suolo turco). Ora cosa ce ne facciamo di questi 15 ? Dobbiamo processarli noi? Il giudice naturale non è in Turchia?
In effetti si, una nave è territorio del paese di cui batte bandiera. Dici che la Turchia ci chiederà l'estradizione?
Io ho qualche dubbio…
porterrockwell ha scritto: 12 giu 2023, 19:08
Notizie? I giornali piddini li stanno difendendo e vorrebbero farli entrare in Italia. Dicono che sono solo dei poveracci denutrtiti. Se ho tempo, ti mando un link.