FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Ognuno raccoglie in base a ciò che semina: chi semina vento raccoglie tempesta..
Ci sarà nel PD un segretario migliore della Schlein (troppo spostata a sinistra e poco preparata) che cerchi di includere invece di escludere, da conservatore sarei contento se anche la sinistra avesse un segretario e candidato premier all'altezza del ruolo.
Ognuno raccoglie in base a ciò che semina: chi semina vento raccoglie tempesta..
Ci sarà nel PD un segretario migliore della Schlein (troppo spostata a sinistra e poco preparata) che cerchi di includere invece di escludere, da conservatore sarei contento se anche la sinistra avesse un segretario e candidato premier all'altezza del ruolo.
Io credo che il problema maggiore del PD sia idover "includere" idee e crape troppo
differenti e inconciliabili fra loro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
dare addosso alla schlein per la sconfitta alle amministrative non ha molto senso.
la schlein è arrivata da un mese non poteva rivoluzionare le cose (ammesso e NON CONCESSO che il pd sia anche solo riformabile) e i presidenti del consiglio di solito hanno una luna di miele con gli elettori di un annetto.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
dare addosso alla schlein per la sconfitta alle amministrative non ha molto senso.
la schlein è arrivata da un mese non poteva rivoluzionare le cose (ammesso e NON CONCESSO che il pd sia anche solo riformabile) e i presidenti del consiglio di solito hanno una luna di miele con gli elettori di un annetto.
Concordo col fatto che fare della Shlein il capro espiatorio per il botto elettorale
é a dir poco ingeneroso e qualifica come stupido ci lo fa .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro