Rosanna ha scritto: 28 mag 2023, 18:01
Leno Lazzari ha scritto: 28 mag 2023, 4:45
Non serve a nulla ?
E' evidente che tu non ci sei passata, altrimenti non parleresti in questo modo .
Che ci siano stati casi di reazioni anche gravi é vero come lo é per qualche altro vaccino in passato .
Sono stata ricattata, costretta a vaccinarmi ... e subire tutti gli effetti collaterali ...
È stata lesa la libertà personale di poter scegliere o non scegliere la vaccinazione.
Sono stata rinchiusa per ben due anni e più e costretta a lavorare in situazioni penose ...
Credo che basti ...
Rosanna c'e un mis-interpretazione che anche i Novax dovrebbero capire.
La mascherina non serve solo ad "evitare" che uno si prenda il COVID o tante altre malattie infettive.
La mascherina serve a EVITARE che chi ha una malattia infettiva possa infettare gli altri
E quindi se in un periodo di diffusione di una malattia infettica, c'e qualcuno che non vuole mettersi la mascherina, lo PUO" FARE ma deve restare a casa. Perche se si prende il COVID ed infetta qualcuno, meriterebbe il carcere.
Se, per esempio, quell' idiota che ha infettato mio nipote avesse avuto la mascherina, non l' avrebbe infettato e quindi UCCISO. Certo stupido anche mio nipote a non mettersi la mascherina in una sala d'aspetto affollata
Capito questo, si puo' anche andare d'accordo. L' importante e' stabilire che chi infetta qualcuno in un periodo di diffusione malattia, e non usa questa metodo preventivo, avra' delle responsabilita' penali.
Certo, stupido anche mio nipote, a non mettersela anche lui,