nell'elenco dei comuni interessatiereticamente ha scritto: 23 mag 2023, 11:24 al link anche l'elenco dei comuni:
https://www.greenpeace.org/italy/rappor ... -chimiche/
Staremo a vedere caro Eretico, ma da questa mezza puttanat della UEereticamente ha scritto: 24 mag 2023, 9:07 da come ho capito i limiti imposti dall' UE sono molto più blandi di quelli imposti da USA e Canada.
dalle mie parti giù in irpinia per vino, salsiccia e processioni sono disposti a fare come Asterix contro l'ImperoLeno Lazzari ha scritto: 24 mag 2023, 12:02
Staremo a vedere caro Eretico, ma da questa mezza puttanat della UE
mi aspetto di tutto .
E comunque rimane il fatto che se una misura uguale non é/sarà prevista
ad esempio per la birra o il sidro piuttosto che i superalcolici la mia già
poca fiducia in Bruxelles va a finire nel WC .
E ricoderai che da Bruxelles fecero di tutto perché si smettessero tradizioni per noi millenarie come A) il lardo di colonnata (improvvisamente il marmo di carrara doveva essere sostituito in vasconi d'acciaio . B) Anche lo squisito formaggio di fossa doveva essere bandito ! Cazzo ne sanno quei caproni di simili prelibatezze !? !? !? C) Mia cugina, produttrice anche di zafferano DOP secondo quegli imbecilli i pistilli del fiore non si dovrebbero più seccare nel caminetto come si fa da ALMENO dodici secoli bensì nei forni industriali .ereticamente ha scritto: 24 mag 2023, 12:08dalle mie parti giù in irpinia per vino, salsiccia e processioni sono disposti a fare come Asterix contro l'ImperoLeno Lazzari ha scritto: 24 mag 2023, 12:02
Staremo a vedere caro Eretico, ma da questa mezza puttanat della UE
mi aspetto di tutto .
E comunque rimane il fatto che se una misura uguale non é/sarà prevista
ad esempio per la birra o il sidro piuttosto che i superalcolici la mia già
poca fiducia in Bruxelles va a finire nel WC .![]()
Con quella densità (e promiscuità) tra popolazione e industrializzazione
brescia è stra inquinata.