Comunisti, che pena mi fate ...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Re: Comunisti, che pena mi fate ...

Messaggio da leggere da Skazza »

Leggendo la pagina di wikipedia pare che il soggetto sia un abitudinario delle bancarotte fraudolente, almeno in due o tre casi. Non ho mai seguito le suue viicende e quindi non ho elementi per giudicarlo ma ad una prima impressione non mi pare un perseguitato.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Skazza ha scritto: 8 mag 2023, 23:00 Leggendo la pagina di wikipedia pare che il soggetto sia un abitudinario delle bancarotte fraudolente, almeno in due o tre casi. Non ho mai seguito le suue viicende e quindi non ho elementi per giudicarlo ma ad una prima impressione non mi pare un perseguitato.
Vero, sembrerebbe non essere proprio uno stinco di santo ma quì
si sta parlando d'altro .

E del resto di casi di accuse campate in aria se ne sono avuti altri, e tra i
tanti anche quello di Tortora .

Anche i i Generali Mori e Subranni sembravano essere il peggior mafioso e
amico di mafiosi d'Italia e il suo caso é dovuto arrivare in Cassazione per
rivelare all'universo mondo che giornali di merda (e li conosciamo un po'
tutti) di editori di merda con interessi politici altro non avevano fatto
per decenni se non pubblicare le più assurde fantasie e macchinazioni .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Leno Lazzari ha scritto: 9 mag 2023, 4:34
Skazza ha scritto: 8 mag 2023, 23:00 Leggendo la pagina di wikipedia pare che il soggetto sia un abitudinario delle bancarotte fraudolente, almeno in due o tre casi. Non ho mai seguito le suue viicende e quindi non ho elementi per giudicarlo ma ad una prima impressione non mi pare un perseguitato.

Si parla di bancarotta fraudolenta, solitamente in questi casi ci sono dei dati oggettivi che supportano le accuse, basta anche una firma su un documento X per essere accusato. A me piuttosto pare una lettera di un frustrato che deve dare la colpa a qualcuno per essere stato beccato con le mani nella marmellata.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 8 mag 2023, 18:01
ereticamente ha scritto: 8 mag 2023, 17:57

racconta
NO Se non avessi 71 anni sarei volontario in Ucraina, ad ammazzare i soldati di Putin.
Impegnato a fianco dei "camerati azoviti", a sventolare le "gloriose" insegne del Terzo Reich?

Complimenti… :applausi: :applausi: :applausi:

Angry1 Angry1
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari

Skazza ha scritto: 9 mag 2023, 8:47

Si parla di bancarotta fraudolenta, solitamente in questi casi ci sono dei dati oggettivi che supportano le accuse, basta anche una firma su un documento X per essere accusato. A me piuttosto pare una lettera di un frustrato che deve dare la colpa a qualcuno per essere stato beccato con le mani nella marmellata.
Opinioni contro opinioni, la tua, la mia .

nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Quanto al resto, mai visto tanto livore da un simile personaggio, che di scheletri negli armadi oltre a quelli ne ha probabilmente altri

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Antonangelo_Liori
Skazza ha scritto: 9 mag 2023, 8:47

Si, un frustrato che la deve "buttare in caciara" (e in politica) anche se trattasi piuttosto di criminale economico….
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rosanna
Mi Piace Inviati: 819 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

I frustrati stanno in giro a grattarsi ... nei forum... e manco a farlo apposta ... sono tutti comunisti.
La verità, per certa gente ... è difficile da digerire....
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna

Leggi ... leggi sempre ciò che ti fa comodo leggere ... e cioè ... le cazzate.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari

Rosanna ha scritto: 9 mag 2023, 21:23 I frustrati stanno in giro a grattarsi ... nei forum... e manco a farlo apposta ... sono tutti comunisti.
La verità, per certa gente ... è difficile da digerire....
Lo credo bene che hanno problemi di digestione .

Lentamente, ma anche inesorabilmente, si sta sgretolando tutto
il castello di bugie del loro mondo . Uno alla volta lasciano tutti
i volti più presentabili (l'ultimo Cottarelli), il poco di elettorato
di oggi é rappresentato da persone disgustate di ritorno che avevano
cercato un porto sicuro nei % Stelle .

E se il Terzo Polo (Calenda) va avanti sulla strada suggerita del sindaco
d'Italia alla Schlein e il PD rimane davvero poco da fare per non finire
completamentee fuori gioco .

Rosanna

Antonangelo Liori:

Solidarietà con gli innocenti

Gli studenti di Bologna hanno messo in atto una manifestazione a favore di Patrick Zaki, lo studente egiziano arrestato nel suo Paese per aver diffuso notizie false.
E chi più di me può solidarizzare con lui?
Io, per aver diffuso notizie vere quando ero direttore di giornali, sono stato condannato e arrestato e ho scontato in prigione circa 3 anni per reati d'opinione.
Non notizie false, si badi bene. Ma per un commento all'operato dell'allora capo dello Stato Oscar Luigi Scalfaro.
Un capo dello Stato - è utile ricordarlo - che fu magistrato fascista ai tempi del duce e che irrogò le ultime condanne a morte del Ventennio.
Nessuno al mondo deve essere arrestato per le sue legittime opinioni.
Nessuno deve essere incriminato per pensarla in modo differente.
Il governo egiziano mandi libero Zaki - ora non può muoversi dall'Egitto - perché ogni volta che si arresta una persona per le sue opinioni si commette un delitto contro l'umanità.
e valga per tutti. non solo per chi, come Zaki, difende i diritti degli omosessuali.
Anche chi difende i diritti di tutti - omosessuali ed eterosessuali - deve essere libero di farlo.
O no?

p.s.
se i giudici egiziani condannassero Zaki, sarebbe Zaki un delinquente o una vittima? E se lo condannassero per le sue opinioni, i giudici egiziani sarebbero criminali? no. semmai la legge egiziana può dirsi criminale. Oppure i giudici sono criminali in Egitto e infallibili in Italia? Non credo. Sono le leggi spesso criminali. E quindi, perché i reati di opinione esistono anche in Italia con pene peraltro severissime? cinque anni per vilipendio al capo dello stato (la diffamazione nei confronti del capo dello stato si chiama vilipendio) e diffamazione a mezzo stampa. Cioè non notizie false ma opinioni differenti. IL caso di Zaki
Leno Lazzari

Rosanna ha scritto: 10 mag 2023, 13:57 Antonangelo Liori:

Solidarietà con gli innocenti

Gli studenti di Bologna hanno messo in atto una manifestazione a favore di Patrick Zaki, lo studente egiziano arrestato nel suo Paese per aver diffuso notizie false.
E chi più di me può solidarizzare con lui?
Io, per aver diffuso notizie vere quando ero direttore di giornali, sono stato condannato e arrestato e ho scontato in prigione circa 3 anni per reati d'opinione.
Non notizie false, si badi bene. Ma per un commento all'operato dell'allora capo dello Stato Oscar Luigi Scalfaro.
Un capo dello Stato - è utile ricordarlo - che fu magistrato fascista ai tempi del duce e che irrogò le ultime condanne a morte del Ventennio.
Nessuno al mondo deve essere arrestato per le sue legittime opinioni.
Nessuno deve essere incriminato per pensarla in modo differente.
Il governo egiziano mandi libero Zaki - ora non può muoversi dall'Egitto - perché ogni volta che si arresta una persona per le sue opinioni si commette un delitto contro l'umanità.
e valga per tutti. non solo per chi, come Zaki, difende i diritti degli omosessuali.
Anche chi difende i diritti di tutti - omosessuali ed eterosessuali - deve essere libero di farlo.
O no?

p.s.
se i giudici egiziani condannassero Zaki, sarebbe Zaki un delinquente o una vittima? E se lo condannassero per le sue opinioni, i giudici egiziani sarebbero criminali? no. semmai la legge egiziana può dirsi criminale. Oppure i giudici sono criminali in Egitto e infallibili in Italia? Non credo. Sono le leggi spesso criminali. E quindi, perché i reati di opinione esistono anche in Italia con pene peraltro severissime? cinque anni per vilipendio al capo dello stato (la diffamazione nei confronti del capo dello stato si chiama vilipendio) e diffamazione a mezzo stampa. Cioè non notizie false ma opinioni differenti. IL caso di Zaki
..."Io, per aver diffuso notizie vere quando ero direttore di giornali, sono stato condannato e arrestato e ho scontato in prigione circa 3 anni per reati d'opinione.
Non notizie false, si badi bene. Ma per un commento all'operato dell'allora capo dello Stato Oscar Luigi Scalfaro"...

Un motivo in più per giustificare il MIO odio per quell'essere maledetto .

Valerio
Mi Piace Inviati: 761 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 9 mag 2023, 13:38
Valerio ha scritto: 8 mag 2023, 18:01

NO Se non avessi 71 anni sarei volontario in Ucraina, ad ammazzare i soldati di Putin.
Impegnato a fianco dei "camerati azoviti", a sventolare le "gloriose" insegne del Terzo Reich?

Complimenti… :applausi: :applausi: :applausi:

Angry1 Angry1
Intanto quelli che marciano col passo dell'oca sono i russi, e, guarda caso, I mercenari massacratori sono della Brigata Wagner, che sa tanto di SS.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 8 mag 2023, 21:32
ereticamente ha scritto: 8 mag 2023, 18:05

putin mica è comunista

71 anni. sei del 52. rivoluizione libica del 69 e cacciata degli italiani da adolescente ?
Ne ho conosciuti diversi anni addietro, da ragazzo . A Roma avevano eletto P.zza Bologna la loro Little Tripoli dove si incontravano per sentirsi italiani e oriundi italiani .

L'Italia allora non sprecava molta simpatia per loro a quei tempi .
Le guerre sono la negazione dell' umanita'. Quindi inutile lamentarsi della crudelta' o torture che poi vengono inflitte. Nell' atrocita' della guerra ogni azione vergognosa verra' compiuta, e la guerra ESALTA le persone peggiori. Quindi a me da fastidio chi parla male dei russi (perche commettono atrocita') perche' ricordo le atrocita' USA in Vietnam e con gli arabi, oppure gli assassini sie istraeleiani che palestinesi, o gli ammazzamenti ucraini, oi campi della morte dei nazisti, o ....posso continuare all' infinito, finche NELLA TESTA DI TUTTI ENTRERA IL CONCETTO che le guerre vanno fermate, i budget militari ridotti, le atomiche distrutte, e chi parla dele guerre come nobili e giuste, BUTTATO GIU DALLA RUPE TARPEA.. Le guerre sono il residuo schifoso del nostro passato di BESTIE. E vadano a VAFFA chiunque mi parla di atrocita' da un alto solo, perche l' atrocita' la fanno TUTTI. Tuti quelli che partecipano a una guerra: da Biden a Putin, dalla Meloni alla Van lynden, da ZelenskyStoltemberg, e perfino da Mattarella alla Scklein. Servono uomini di pace, che agiscano CONTRO ogni guerra , no i
cagnolini europei degli americani o cinesi/brasiliani simpatizzanti dei russi. Sono tutti delle MERDE.
Valerio
Mi Piace Inviati: 761 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 10 mag 2023, 20:55
Leno Lazzari ha scritto: 8 mag 2023, 21:32

Ne ho conosciuti diversi anni addietro, da ragazzo . A Roma avevano eletto P.zza Bologna la loro Little Tripoli dove si incontravano per sentirsi italiani e oriundi italiani .

L'Italia allora non sprecava molta simpatia per loro a quei tempi .
Le guerre sono la negazione dell' umanita'. Quindi inutile lamentarsi della crudelta' o torture che poi vengono inflitte. Nell' atrocita' della guerra ogni azione vergognosa verra' compiuta, e la guerra ESALTA le persone peggiori. Quindi a me da fastidio chi parla male dei russi (perche commettono atrocita') perche' ricordo le atrocita' USA in Vietnam e con gli arabi, oppure gli assassini sie istraeleiani che palestinesi, o gli ammazzamenti ucraini, oi campi della morte dei nazisti, o ....posso continuare all' infinito, finche NELLA TESTA DI TUTTI ENTRERA IL CONCETTO che le guerre vanno fermate, i budget militari ridotti, le atomiche distrutte, e chi parla dele guerre come nobili e giuste, BUTTATO GIU DALLA RUPE TARPEA.. Le guerre sono il residuo schifoso del nostro passato di BESTIE. E vadano a VAFFA chiunque mi parla di atrocita' da un alto solo, perche l' atrocita' la fanno TUTTI. Tuti quelli che partecipano a una guerra: da Biden a Putin, dalla Meloni alla Van lynden, da ZelenskyStoltemberg, e perfino da Mattarella alla Scklein. Servono uomini di pace, che agiscano CONTRO ogni guerra , no i
cagnolini europei degli americani o cinesi/brasiliani simpatizzanti dei russi. Sono tutti delle MERDE.
Forse a voi i Romani non sono molto simpatici, ma hanno assicurato la pace ai popoli conquistati per oltre 1.000 anni.

Loro, che erano dei sempliciotti fieri, credevano che

SI VIS PACEM PARA BELLUM
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

Valerio ha scritto: 11 mag 2023, 7:22
Sayon ha scritto: 10 mag 2023, 20:55

Forse a voi i Romani non sono molto simpatici, ma hanno assicurato la pace ai popoli conquistati per oltre 1.000 anni.

Loro, che erano dei sempliciotti fieri, credevano che

SI VIS PACEM PARA BELLUM
I romani erano intelligenti e pragmatici anche nella loro politica nei confronti dei popoli e regioni conquistate . Ad esempio, a patto che pagassero regolarmente le tasse dovute a Roma, li lasciavano liberi di governarsi come volevano attraverso un governatore locale . E in quasi tutte le regioni conquistate all'impero strade e acquedotti etc erano opere costruite dal genio militare romano mentre avanzava in territori spesso sconosciuti .

Intelligenti siamo ancora anche noi (almeno una buona parte di noi) ma in quanto a pragmatismo i nostri politici sanno soltanto contrapporsi strumentalmente dimostrando così una miopia da far invidia a una talpa .

Immagine

Rispondi