Mi chiedo DOVE ci siamo persi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Mi chiedo DOVE ci siamo persi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

O meglio, dove é finito il buonsenso comune !?

“LI HO MACELLATI E NON HO ANCORA FINITO” – IL VIDEO GIRATO DA TAULANT MALAJ DOPO AVER UCCISO LA FIGLIA E IL PRESUNTO AMANTE DELLA MOGLIE, MASSIMO DE SANTIS, È DIVENTATO VIRALE SUI SOCIAL, AL PUNTO CHE IL SINDACO DI TORREMAGGIORE, EMILIO DI PUMPO, È DOVUTO INTERVENIRE PER FERMARE CHI CONTINUA A DIFFONDERLO – DOPO AVER INQUADRATO IL CORPO MASSACRATO DI DE SANTIS NELL’ANDRONE DEL CONDOMINIO, MALAJ SALE DI CORSA LE SCALE, RIPRENDE LA FIGLIA, POI SI RIVOLGE ALLA MOGLIE E… - VIDEO

A certe-troppe persone il cellulare gli ha spappolato il cervello .

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 352441.htm
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Leno Lazzari

Re: Mi chiedo DOVE ci siamo persi

........poi c'é anche la serie "Dove é finito il senso del ridicolo"

RESISTERE ALLA CENSURA È UNA MISSIONE IMPOSSIBILE, PERFINO PER “007” – I ROMANZI DI IAN FLEMING CHE RACCONTANO LA SAGA DI JAMES BOND SONO FINITI SOTTO LA MANNAIA DEL “POLITICAMENTE CORRETTO” E VERRANNO CENSURATI: VIA LA PAROLA “NEGRO” DAI LIBRI (SCRITTI A METÀ DEL SECOLO SCORSO), VERRÀ SOSTITUITA DA “PERSONA DI COLORE”. SARANNO RISCRITTE ALCUNE PARTI AMBIENTATE NEI NIGHTCLUB CONSIDERATE TROPPO MASCHILISTE...

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 352428.htm

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 732 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 8 mag 2023, 14:33 ........poi c'é anche la serie "Dove é finito il senso del ridicolo"

RESISTERE ALLA CENSURA È UNA MISSIONE IMPOSSIBILE, PERFINO PER “007” – I ROMANZI DI IAN FLEMING CHE RACCONTANO LA SAGA DI JAMES BOND SONO FINITI SOTTO LA MANNAIA DEL “POLITICAMENTE CORRETTO” E VERRANNO CENSURATI: VIA LA PAROLA “NEGRO” DAI LIBRI (SCRITTI A METÀ DEL SECOLO SCORSO), VERRÀ SOSTITUITA DA “PERSONA DI COLORE”. SARANNO RISCRITTE ALCUNE PARTI AMBIENTATE NEI NIGHTCLUB CONSIDERATE TROPPO MASCHILISTE...

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 352428.htm
Non ci fermeremo mai Leno. MAI. perche' e' scomparso il senso del pudore, l' apprezzamento dell' intelligenza e della modestia, il senso della critica costruttiva. Attento pero'. Fosse per noi, sprofonderemmo sempre piu nel fango e nelle feci, ma non dimentichiamo che non esistiamo solo noi, come miserando popolino e vergognosa gente al comando. Esiste anche la Natura, o meglio la mano di Dio, che interverra' al momento giusto per rimettere le cose a posto. Lo ha fatto costantemente con le deviazioni sessuali ad esempio, regalandoci in passato la sifilide ed altre malattie veneree, e piu 'recentemente l' AIDS . Verranno altre malattie ed altre piaghe, con ASSOLUTA CERTEZZA. Nel campo sociale stiamo veramente esagerando. Le guerre sono la degenerazione dell' umanita' e qui io tremo a pensare a quale saranno le misure per fermare la nostra assoluta follia. O ci punira''con le nostre stesse armi, facendoci sprofondare -dopo una guerra mostruosa - nella miseria piu' assoluta piangendo sui tanti morti e distruzione, oppure, chiudera ' definitivamente il capitolo della razza umana. Guarda che io in questo non ho alcun dubbio. Se non ci muoviamo, adesso, di fretta, a fermare questa ed altre guerre, e cambiare la mentalita' dell' uomo/bestia, vedremo la mano di Dio nei nostri anni di vita. L' arroganza di sentirsi "potenti" e' il peccato piu' grave dell' uomo. Quello che piu' richiama l' intervento divino ( o della natura se preferite). E di nazioni arroganti in giro ne abbiamo fin troppe.
Valerio
Mi Piace Inviati: 761 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Qualcuno pensa che l'apocalisse sia un romanzo a fumetti. Beer

Ci vediamo "dopo".
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

Sayo...........ma tu stasera hai deciso di deprimermi ? :?

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 732 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 8 mag 2023, 20:22 Sayo...........ma tu stasera hai deciso di deprimermi ? :?
HA HA HA :lol: Leno, di che ti preoccupi? Occorre incitare la Meloni a trovare un posto nella storia. Poi se non lo fa, e partecipa alla distruzione, affari suoi. Fara' la fine di Renzi, Draghi, Letta & Co. , sara una qualunque. Noi nel frattempo, ci dedichiamo ai tarallucci e vino e ci godiamo la vita lo stesso. Beer
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 8 mag 2023, 20:35
Leno Lazzari ha scritto: 8 mag 2023, 20:22 Sayo...........ma tu stasera hai deciso di deprimermi ? :?
HA HA HA :lol: Leno, di che ti preoccupi? Occorre incitare la Meloni a trovare un posto nella storia. Poi se non lo fa, e partecipa alla distruzione, affari suoi. Fara' la fine di Renzi, Draghi, Letta & Co. , sara una qualunque. Noi nel frattempo, ci dedichiamo ai tarallucci e vino e ci godiamo la vita lo stesso. Beer
a in realtà ho ottimi anticorpi contro la depressione perché il mio amico Angelo, di Manfredonia,
mi ha riportato venti bottiglie di rosso Primitivo di Manduria che fa 14°, molto corposo, che io bevo con tutto fuor che il caffè .

Contro la depressione é una cura preventiva miracolosa .

Rispondi