Leno Lazzari ha scritto: 8 mag 2023, 14:33
........poi c'é anche la serie "Dove é finito il senso del ridicolo"
RESISTERE ALLA CENSURA È UNA MISSIONE IMPOSSIBILE, PERFINO PER “007” – I ROMANZI DI IAN FLEMING CHE RACCONTANO LA SAGA DI JAMES BOND SONO FINITI SOTTO LA MANNAIA DEL “POLITICAMENTE CORRETTO” E VERRANNO CENSURATI: VIA LA PAROLA “NEGRO” DAI LIBRI (SCRITTI A METÀ DEL SECOLO SCORSO), VERRÀ SOSTITUITA DA “PERSONA DI COLORE”. SARANNO RISCRITTE ALCUNE PARTI AMBIENTATE NEI NIGHTCLUB CONSIDERATE TROPPO MASCHILISTE...
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 352428.htm
Non ci fermeremo mai Leno.
MAI. perche' e' scomparso il senso del pudore, l' apprezzamento dell' intelligenza e della modestia, il senso della critica costruttiva. Attento pero'. Fosse per noi, sprofonderemmo sempre piu nel fango e nelle feci, ma non dimentichiamo che non esistiamo solo noi, come miserando popolino e vergognosa gente al comando. Esiste anche la Natura, o meglio la mano di Dio, che interverra' al momento giusto per rimettere le cose a posto. Lo ha fatto costantemente con le deviazioni sessuali ad esempio, regalandoci in passato la sifilide ed altre malattie veneree, e piu 'recentemente l' AIDS . Verranno altre malattie ed altre piaghe, con ASSOLUTA CERTEZZA. Nel campo sociale stiamo veramente esagerando. Le guerre sono la degenerazione dell' umanita' e qui io tremo a pensare a quale saranno le misure per fermare la nostra assoluta follia. O ci punira''con le nostre stesse armi, facendoci sprofondare -dopo una guerra mostruosa - nella miseria piu' assoluta piangendo sui tanti morti e distruzione, oppure, chiudera ' definitivamente il capitolo della razza umana.
Guarda che io in questo non ho alcun dubbio. Se non ci muoviamo, adesso, di fretta, a fermare questa ed altre guerre, e cambiare la mentalita' dell' uomo/bestia, vedremo la mano di Dio nei nostri anni di vita. L' arroganza di sentirsi "potenti" e' il peccato piu' grave dell' uomo. Quello che piu' richiama l' intervento divino ( o della natura se preferite). E di nazioni arroganti in giro ne abbiamo fin troppe.