porterrockwell ha scritto: 7 mag 2023, 21:00
https://www.huffingtonpost.it/politica/ ... 3-P2-S1-T1
"Ho sentito dire - ha spiegato Schlein, riferendosi a dichiarazioni dell'ad di Eni, Descalzi - che da paesi come l'Egitto 'se dai ricevi'. Voglio chiedere al Governo se tra le cose da 'dare per ricevere' è considerata anche l'impunità dei torturatori e degli assassini di Giulio Regeni".
Ascolta Elly, fammi un favore. Prendi su e va a Londra a trovare la tutor del dottorato di Regeni , poi. siccome l'inglese lo parli benissimo. fatti spiegare perchè cavolo ha mandato quel povero citrullo in una missione così pericolosa.
Naturalmente sai già che la Schlein non ti ascolterebbe, così come sai già che alla medesima interessa soltanto creare una cortina di dubbio al governo e tutto ciò che il governo fa .
Va capita perché il suo partito non ha una linea politica riconoscibile e sicuramente, che (comunque é molto a sinistra) come per la disoccupazione, sa ma non può ammettere che molti dei problemi del paese sono responsabilità di chi a Palazzo Chigi ha fatto il bello e il cattivo tempo per dodici anni fino alla vittoria del CDX .
Del resto, se é vero che c'é l'entrata in politica di Landini dietro il dialogo tra i due credo sia abbastanza chiaro l'arroccamento a SX del PD targato Schlein .