Gli sbarchi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Gli sbarchi

Messaggio da leggere da serge »

Incessanti e in continuo aumento.
Che fare?
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Gli sbarchi

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 26 apr 2023, 8:45 Incessanti e in continuo aumento.
Che fare?
Se arrivano senza naufragare, non possono essere considerati come "salvati" ma come clandestini e automaticamente mandati indietro subito dopo l'arresto dei barcaioli. Mi sembra piuttosto semplice anche dal puntodi vista delle disposizioni europee. Si dovrebbe anche fare opera di persuasione, e convincere i barcaioli a dire che e' il loro "contatto" italiano ed arrestare anche lui.Occorre finirla con i piagnistei e agire in maniera rapida e legale.
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

AH-64_Apache.jpg

....basterebbero una decina di questi ai confini Nazionali marini e terrestri...e il gioco è fatto!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 26 apr 2023, 16:48
serge ha scritto: 26 apr 2023, 8:45 Incessanti e in continuo aumento.
Che fare?
Se arrivano senza naufragare, non possono essere considerati come "salvati" ma come clandestini e automaticamente mandati indietro subito dopo l'arresto dei barcaioli. Mi sembra piuttosto semplice anche dal puntodi vista delle disposizioni europee. Si dovrebbe anche fare opera di persuasione, e convincere i barcaioli a dire che e' il loro "contatto" italiano ed arrestare anche lui.Occorre finirla con i piagnistei e agire in maniera rapida e legale.
non si puo fare se non collaborano almeno dicendo chi sono e da dove vengono.
non si puo neppure fare respingimenti di massa
non si puo mitragliarli
non si puo lasciarli morire in mare

quindi,
con l'eccezione dei (veramente) perseguitati,
internarli, vitto sano e abbondante stile caserma, alloggio idem, e null'altro, e lasciarli li finche non si stufano e chiedono loro stessi di essere rimpatriati. con un comodo viaggio aereo. all'inizio dato il numero, puo essere un problema, ma poi se capiscono che arrivare in italia da clandestini è un vicolo chiuso, la smetteranno di provarci. non è una questione di leggi, europee o italiane, ma di volontà politica.
Immagine
https://marsicalive.it/il-campo-di-conc ... ufficiali/
Rispondi