Razza di rintronati, secondo voi c'è un pericolo fascista?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 221 volte

Razza di rintronati, secondo voi c'è un pericolo fascista?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Immaginiamo che il fascismo risorga e prenda il potere in Italia. Potrebbe durare secondo voi un governo del genere? Sarebbe aiutato dagli USA? Dalla UE? Dalla Russia? Dalla CIna ? Ma siete scemi tutti quanti ? dopo 48 ore sarebbe in default economico con lo spread a 850.
La vogliamo finire di sparare minchiate? Dico a te Elly in special modo !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

Re: Razza di rintronati, secondo voi c'è un pericolo fascista?

Messaggio da leggere da lio141 »

porterrockwell ha scritto: 21 apr 2023, 15:48 Immaginiamo che il fascismo risorga e prenda il potere in Italia. Potrebbe durare secondo voi un governo del genere? Sarebbe aiutato dagli USA? Dalla UE? Dalla Russia? Dalla CIna ? Ma siete scemi tutti quanti ? dopo 48 ore sarebbe in default economico con lo spread a 850.

calma ,cama
non sono rintronati sono solo senza argomenti Politici (con la p maiuscola) e quindi dopo che si stanno esaurendo i temo gay, lesbiche ,travestiti ,coppie arcobaleno, affitto dell'utero, perche qualcuno gli ha fatto sapere che la gente comune ,il poppolo, quelli cioè che votano , ne hanno le pakke piene, gli resta solo tirar fuori dal baule il fantasma del fascismo e poichè anche questo non pare aver molto successo se non fra vecchi nostalgici di "baffone" fannp finamente l'unica cosa che gli riesce da sempre; insulti e volgarità a go-go.
ma per dirla con il sommo "passa e non ti curar di loro"
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

Messaggio da leggere da lio141 »

porterrockwell ha scritto: 21 apr 2023, 15:48 Immaginiamo che il fascismo risorga e prenda il potere in Italia. Potrebbe durare secondo voi un governo del genere? Sarebbe aiutato dagli USA? Dalla UE? Dalla Russia? Dalla CIna ? Ma siete scemi tutti quanti ? dopo 48 ore sarebbe in default economico con lo spread a 850.

calma ,cama
non sono rintronati sono solo senza argomenti Politici (con la p maiuscola) e quindi dopo che si stanno esaurendo i temo gay, lesbiche ,travestiti ,coppie arcobaleno, affitto dell'utero, perche qualcuno gli ha fatto sapere che la gente comune ,il poppolo, quelli cioè che votano , ne hanno le pakke piene, gli resta solo tirar fuori dal baule il fantasma del fascismo e poichè anche questo non pare aver molto successo se non fra vecchi nostalgici di "baffone" fannp finamente l'unica cosa che gli riesce da sempre; insulti e volgarità a go-go.
ma per dirla con il sommo "passa e non ti curar di loro"
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Porter, non serve a nulla arrabbiarsi. Un'accusa ha peso se qualcuno sta a sentirla. Ma chi vuoi che la stia a senire adesso?. Piu parlano solo di quello piu' perderanno voti. La gente non e' stupida. Vede e sente la Meloncina, vede come si comporta, vede come le altre nazioni si comportano con noi, vede il PdR indisturbato e cosa conclude? Che l Kleinhe' un disastro, e che il PD e' destinato al macero.
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 304 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

Il fascismo non è sparito per nulla, c'è ancora ma per fortuna è relegato nelle fogne. Che poi quelli che dicono "tanto i veri fascisti, quelli dell'olio di ricino e delle squadracce non ci sono più" sono altrettanto fascisti. Detto questo, il PD da diverso tempo è più fascista della destra più becera. Non dimenticherò mai le dichiarazioni aberranti di diversi esponenti verso i novax. Ricordo benissimo quella merda di bonaccini rivolgendosi in pubblico a un gruppo di maestre le ha derise e apostrofate solo perché erano contrarie alla gestione della pandemia.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Skazza ha scritto: 21 apr 2023, 20:40 Il fascismo non è sparito per nulla, c'è ancora ma per fortuna è relegato nelle fogne. Che poi quelli che dicono "tanto i veri fascisti, quelli dell'olio di ricino e delle squadracce non ci sono più" sono altrettanto fascisti. Detto questo, il PD da diverso tempo è più fascista della destra più becera. Non dimenticherò mai le dichiarazioni aberranti di diversi esponenti verso i novax. Ricordo benissimo quella merda di bonaccini rivolgendosi in pubblico a un gruppo di maestre le ha derise e apostrofate solo perché erano contrarie alla gestione della pandemia.
Concordo. E ce n'è uno addirittura peggiore di Bonaccini ma non ne ricordo il nome.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rosanna
Mi Piace Inviati: 819 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Stendiamo un velo pietoso.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi