........e più si infervorano e più gli si gonfiano le vene carotidee..........

Attento Leno, s queste immagini fosero viste negli USA, sarebbero considerate come"istigazione all' omicidio". Certo in Italia queste testematte e tanti armi da sparo, non ci sono, ma qualche testa matta ce l' abbiamo anche noi.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2023, 12:17 .......quindi non sono obbiettivo quando dico che DE Benedetti e Caprarica ogni volta che l'argomento é la Meloni hanno praticamente dei versamenti di bile incontenibile per cui vanno oltre i limiti della decenza .
![]()
Ma quali armi Sayon, gli auguro di andarsene semplicemente per un'ischemia cerebrale.Sayon ha scritto: 3 apr 2023, 14:44Attento Leno, s queste immagini fosero viste negli USA, sarebbero considerate come"istigazione all' omicidio". Certo in Italia queste testematte e tanti armi da sparo, non ci sono, ma qualche testa matta ce l' abbiamo anche noi.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2023, 12:17 .......quindi non sono obbiettivo quando dico che DE Benedetti e Caprarica ogni volta che l'argomento é la Meloni hanno praticamente dei versamenti di bile incontenibile per cui vanno oltre i limiti della decenza .
![]()
Lo so ,lo so, Leno ma io di questi pazzoidi ne vedo ogni giorno qui dove mi trovo.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2023, 17:47Ma quali armi Sayon, gli auguro di andarsene semplicemente per un'ischemia cerebrale.Sayon ha scritto: 3 apr 2023, 14:44
Attento Leno, s queste immagini fosero viste negli USA, sarebbero considerate come"istigazione all' omicidio". Certo in Italia queste testematte e tanti armi da sparo, non ci sono, ma qualche testa matta ce l' abbiamo anche noi.
...........ma lenta, di modo che se ne rendano conto e abbiano il tempo di capire che A9 si stanno cagando addosso e che B) sono al capolinea .
A parte il dilagare delle armi, e forse proprio a causa di queste li c'é sicuramente più violenza .Sayon ha scritto: 3 apr 2023, 17:54Lo so ,lo so, Leno ma io di questi pazzoidi ne vedo ogni giorno qui dove mi trovo.Leno Lazzari ha scritto: 3 apr 2023, 17:47
Ma quali armi Sayon, gli auguro di andarsene semplicemente per un'ischemia cerebrale.
...........ma lenta, di modo che se ne rendano conto e abbiano il tempo di capire che A9 si stanno cagando addosso e che B) sono al capolinea .