Comincio a capire: i servizi inglesi fonte di ogni stronzata

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 223 volte

Comincio a capire: i servizi inglesi fonte di ogni stronzata

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.huffingtonpost.it/esteri/20 ... 8-P1-S3-T1

"
La Russia ha avuto fino a 200.000 tra soldati morti e feriti nell'invasione dell'Ucraina: una percentuale minore ma significativa di queste perdite è dovuta all'abuso di alcol da parte delle truppe e non a cause legate al combattimento. Lo afferma l'ultimo report dell'intelligence del ministero della Difesa britannico pubblicato su Twitter. Il 27 marzo scorso un canale di notizie russo su Telegram ha riportato un numero "estremamente elevato" di incidenti, crimini e morti legati al consumo di alcol tra le forze russe in Ucraina. I comandanti russi ritengono che l'abuso di alcol sia particolarmente dannoso nei combattimenti."

Non so se avete notato, ma i nostri media "natisti" zuppano sempre il biscotto informativo nel the dei servizi segreti inglesi i quali poi, non essendo "in loco" , riportano notizie spesso ucraine, quindi di propaganda al cento per cento, o come in questo caso di fantomatici canali Telegram che magari vengono compilati da servizi occidentali o da chissà chi. Naturalmente le truppe ucraine non bevono nonostante che da mesi siano senza riscaldamento decente. Leggono passi di Kant come i nazisti del battaglione Azov.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: Comincio a capire: i servizi inglesi fonte di ogni stronzata

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 2 apr 2023, 11:21 https://www.huffingtonpost.it/esteri/20 ... 8-P1-S3-T1

"
La Russia ha avuto fino a 200.000 tra soldati morti e feriti nell'invasione dell'Ucraina: una percentuale minore ma significativa di queste perdite è dovuta all'abuso di alcol da parte delle truppe e non a cause legate al combattimento. Lo afferma l'ultimo report dell'intelligence del ministero della Difesa britannico pubblicato su Twitter. Il 27 marzo scorso un canale di notizie russo su Telegram ha riportato un numero "estremamente elevato" di incidenti, crimini e morti legati al consumo di alcol tra le forze russe in Ucraina. I comandanti russi ritengono che l'abuso di alcol sia particolarmente dannoso nei combattimenti."

Non so se avete notato, ma i nostri media "natisti" zuppano sempre il biscotto informativo nel the dei servizi segreti inglesi i quali poi, non essendo "in loco" , riportano notizie spesso ucraine, quindi di propaganda al cento per cento, o come in questo caso di fantomatici canali Telegram che magari vengono compilati da servizi occidentali o da chissà chi. Naturalmente le truppe ucraine non bevono nonostante che da mesi siano senza riscaldamento decente. Leggono passi di Kant come i nazisti del battaglione Azov.
E'da tempo che l' Inghilterra, i suoi corrispondenti ed apparto militare si DEDICANO a creare caos in Europa sia attraverso notizie infide che in operazioni vere e proprie di sabotaggio. Io spesso mi chiedo del perche gli Italiani, e i suoi governi, alla fine cadono sempre nelle mani di furbissimi Anglo. Gli abbiamo consegnato l' Italia mani e piedi lasciandogli installare basi militari, e continuiamo a dare credenza e rispetto a questa razza casinista che solo sa fare i suoi interessi. Io da sempre, avendoci lavorato assieme, li considero anche simpatici, ma conservo le distanze. (Esattamente come fanno loroi) . Amici si, alleati ma schiavi, assolutamente NO.
Rispondi