Ma soprattutto, quale sarebbe la posizione dell'Ukraina in questa chiacchierata a due ?
E la solita non pervenuta Bruxelles una parolina in tutto questo ?
Per contro da parte di Biden non mi pare arrivino cenni di assenso, anzi.........

E che ti aspettavi da Biden?Leno Lazzari ha scritto: 21 mar 2023, 8:13 ............é soltanto una specie di esternazioni su pii desideri o covano davvero qualcosa ?
Ma soprattutto, quale sarebbe la posizione dell'Ukraina in questa chiacchierata a due ?
Per contro da parte di Biden non mi pare arrivino cenni di assenso, anzi.........![]()
Mi manda in bestia l'Europa . Tante belle parole, begli intenti, faremo, saremo etc etc ma al dunque é soltanto il solito vecchio guazzabuglio di interessi peculiari .vatel ha scritto: 21 mar 2023, 15:39 Diciamo che a Biden la pace non interessa ormai è chiaro sarà guerra ad oltranza, fino a quando l'UE non ce la farà più a supportare militarnente ed economicamente l'Ukraina: già abbiamo il problema incontrollabile dei migranti, ora con un'economia di guerra l'UE si giocherà tutto quel che ha fatto di buono negli ultimi 70 anni. E per che cosa???![]()
![]()
Il dramma è che sia la destra che la sinistra sono d'accordo nel continuare ad inviare armi all'Ucraina ad oltranza, quindi non vedo vie d'uscita..
L' abilita'adesso consiste nel farli mettere tutti d'accordo sul fatto che NON deve sembrareuna sconfitta per nessuno.Leno Lazzari ha scritto: 21 mar 2023, 8:13 ............é soltanto una specie di esternazioni su pii desideri o covano davvero qualcosa ?
Per contro da parte di Biden non mi pare arrivino cenni di assenso, anzi.........![]()
Temo tu abbia ragione Sayon…Sayon ha scritto: 21 mar 2023, 23:04L' abilita'adesso consiste nel farli mettere tutti d'accordo sul fatto che NON deve sembrareuna sconfitta per nessuno.Leno Lazzari ha scritto: 21 mar 2023, 8:13 ............é soltanto una specie di esternazioni su pii desideri o covano davvero qualcosa ?
Credo che la Cina chiedera' una TREGUA senza ne' vincitori ne' sconfitti, almeno inapparenza
Poi dovranno far scomparire Kelenskyy ed evitare che i polacchi o gli inglesi facciano qualche azione di sabotaggio
Dopo di che,dopo qualche mese, anche vedendo cosa succede a Biden e Dems, probabilmenteil Donbass verra' assegnato alla Russia fino al fiume Dnpr.
Questa e' la previsione Sayon, ma Biden ptrebbe commettere qualche sciocchezza per far vedere agli amercani che lui e' un duro e un vincente. In questo secondo caso, TUTTO e' possibile. Spero che la Meloni non faccia l' Atlantica e sia admante nel dire che la nostra Costituzione non vuole guerre. Ma se la guerra atomica ci sara' e la Georgianon avra' scelto di starne fuori, le basi militari NATO in Italia saranno le prime a subire attacchi,.
Celentano su certe cose, anche se gliele scrivevano gli autori, aveva ragione…
E a proposito di Celentano, ci vedeva lungo, fin da 40 anni fa. Siamo le bestie peggiori della Terra.
Allora mi ci metto anch'io a fare previsioni .Sayon ha scritto: 21 mar 2023, 23:04L' abilita'adesso consiste nel farli mettere tutti d'accordo sul fatto che NON deve sembrareuna sconfitta per nessuno.Leno Lazzari ha scritto: 21 mar 2023, 8:13 ............é soltanto una specie di esternazioni su pii desideri o covano davvero qualcosa ?
Credo che la Cina chiedera' una TREGUA senza ne' vincitori ne' sconfitti, almeno inapparenza
Poi dovranno far scomparire Kelenskyy ed evitare che i polacchi o gli inglesi facciano qualche azione di sabotaggio
Dopo di che,dopo qualche mese, anche vedendo cosa succede a Biden e Dems, probabilmenteil Donbass verra' assegnato alla Russia fino al fiume Dnpr.
Questa e' la previsione Sayon, ma Biden ptrebbe commettere qualche sciocchezza per far vedere agli amercani che lui e' un duro e un vincente. In questo secondo caso, TUTTO e' possibile. Spero che la Meloni non faccia l' Atlantica e sia admante nel dire che la nostra Costituzione non vuole guerre. Ma se la guerra atomica ci sara' e la Georgianon avra' scelto di starne fuori, le basi militari NATO in Italia saranno le prime a subire attacchi,.
Sto "Siamo Bestie" l'avevo proprio rimosso completamente .nerorosso ha scritto: 21 mar 2023, 23:22Celentano su certe cose, anche se gliele scrivevano gli autori, aveva ragione…
Ricordi il film "Bingo Bongo"?
Che forse col PolCor in corso adesso sarebbe vituperato….
Celentano vedeva giusto ed aveva la fortuna che la gente ,o stava a sentire. Perche le guerre non sono altro che scontri fra Bestie Feroci per il controllo di un territorio. Chi vince e' quello che ammazza piu' persone e distrugge di piu' . C'e una sola differenza: le Bestie Feroci umane hanno scoperto che con la propaganda puoi convincere gli altri che non sei una Bestia Feroce, ma una nazione benedetta da Dio, um "pacifico" propagatore della democrazia. In pratica le Bestie Feroci umane, a differenza da quelle animali, sono anche ipocrite.Leno Lazzari ha scritto: 22 mar 2023, 5:01Sto "Siamo Bestie" l'avevo proprio rimosso completamente .nerorosso ha scritto: 21 mar 2023, 23:22
Celentano su certe cose, anche se gliele scrivevano gli autori, aveva ragione…
Ricordi il film "Bingo Bongo"?
Che forse col PolCor in corso adesso sarebbe vituperato….
E comunque, avendo io avuto l'opportunità di ascoltarlo nel "privato" per l'impressione che ne ho ricavato i testi, magari con dell'aiuto esterno, erano davvero farina del suo sacco .