GIORGIA leder della destra sociale

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 410
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 204 Mi Piace

Re: GIORGIA leder della destra sociale

Messaggio da leggere da lio141 »

lio141 ha scritto: 18 mar 2023, 10:50gentile!!!!!
solo paganini non si ripeteva
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17704
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4256 Mi Piace

Re: GIORGIA leder della destra sociale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

lio141 ha scritto: 18 mar 2023, 11:52
lio141 ha scritto: 18 mar 2023, 10:50gentile!!!!!
solo paganini non si ripeteva
Ergo forse é opportuno che cambi il nick in Paganini .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
lio141
Connesso: No
Messaggi: 410
Iscritto il: 1 feb 2023, 10:34
Ha Assegnato: 13 Mi Piace
Ha Ricevuto: 204 Mi Piace

Re: GIORGIA leder della destra sociale

Messaggio da leggere da lio141 »

andreone ha scritto: 18 mar 2023, 8:39
Leno Lazzari ha scritto: 18 mar 2023, 4:02

Ci sono persone sul forum di cui leggo tutto (poi magari non commento)
e altre che no .
Infatti non commentare, nessuno ti obbliga a farlo
gentile!!!! novello paganini
Avatar utente
Soviet79
Connesso: No
Messaggi: 41
Iscritto il: 3 mar 2022, 22:12
Ha Ricevuto: 6 Mi Piace

Re: GIORGIA leder della destra sociale

Messaggio da leggere da Soviet79 »

giorgia meloni al congresso cgil ha tenuto una lezione sulle idee della destra sociale. .
viviamo una grabnde contraddizione gli imprenditori lamentano carenza di mano d'opera a fronte di un'alto tasso di disisoccupazione.
la sinistra propone di risolvere tutto attraverso redddito di cittadinanza , salario minimo,libertà di sbarco di tutti i migrant senza rendersi conto che ciò comporterebbe solo l'aumento del già vasto serbatoio di disperati disposti o a delinquere o a lavorare per pochi euro pagati in nero nel pugno.
io che sono nato e vivo a poche decine di metri dalla riva dell'amarissimo in uma fra le più note località balneari d'italia conosco bene questa situazione albergatori ,ristoratori baristi, che lamentano carenza di addetti ma poi li voglionono disposti a 14/16 ore di lavoro per qualche euro in nero, io conosco questa situazione ma che mi risulta sia analoga in agricoltura ,edilizia, eccc.
giorgia sprona i sindacati a non continuate a proteggere solo categorie già ampliamente protette ma dice che sono queste le categorie che dovete aggregare,proteggere attraverso contratti collrttivi per non lasciarle in mano ai soumamoro di turno altro che un aleatorio salario minimo.e per quanto riguarda il reddito di cittadinanza fermo resrando la protezione dei veramente inabili al lavoro ci sono richieste per metalmeccanici,elettricisti,informatici, ed altro; posti che magari attraverso corsi di formazione anche retribuiti, possono essere ricoperti da una mano d'opera già piu qulificata della precedebte invece che lasciarla seduti in piazza come tanti vecchi,in attesa dell'obolo di stato.
brava giorgia! a fronte alta e idee chiare esposte senza mezzi termini, nella tana del lupo .

Se fossi stata la Meloni non ci sarei andata. Vi immaginate la Tatcher che parlava ai sindacalisti nella lro tana ? Maggie i sindacalisti li faceva MANGANELLARE ! :lol: FuckYou WWE.gif ---:)
Rispondi