Meloni e Salvini non mi rappresentano

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Re: Meloni e Salvini non mi rappresentano

Messaggio da leggere da Crossfire »

Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2023, 18:54
Crossfire ha scritto: 12 mar 2023, 18:21 Aumenterà ancora l'astensionismo, easy.
Immagine
Non vedo cosa ci sia da ridere. Se uno ha idee di sinistra, quella storica e non della cancel culture odierna, di sicuro non ha interesse nel votare Salvini o Meloni, che a Lei piaccia o meno.
E non avendo scelta, semplicemente il giorno delle elezioni se ne va da un'altra parte, disilluso e stanco di questo teatrino.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1389 volte
Mi Piace Ricevuti: 1106 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Crossfire ha scritto: 12 mar 2023, 22:08
Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2023, 18:54
Immagine
Non vedo cosa ci sia da ridere. Se uno ha idee di sinistra, quella storica e non della cancel culture odierna, di sicuro non ha interesse nel votare Salvini o Meloni, che a Lei piaccia o meno.
E non avendo scelta, semplicemente il giorno delle elezioni se ne va da un'altra parte, disilluso e stanco di questo teatrino.
La tua frase l'avevo scambiata per ironia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Leno Lazzari ha scritto: 12 mar 2023, 22:30
Crossfire ha scritto: 12 mar 2023, 22:08 Non vedo cosa ci sia da ridere. Se uno ha idee di sinistra, quella storica e non della cancel culture odierna, di sicuro non ha interesse nel votare Salvini o Meloni, che a Lei piaccia o meno.
Allora ti chiedo scusa per il fraintendimento.
Purtroppo temo sia il futuro, un astensionismo che aumenta sempre più, un distacco sempre maggiore d questo triste spettacolo da teatrino. Perchè gli attori, son davvero mediocri.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
andreone
Mi Piace Inviati: 4 volte
Mi Piace Ricevuti: 62 volte

Messaggio da leggere da andreone »

Crossfire ha scritto: 12 mar 2023, 22:51
Purtroppo temo sia il futuro, un astensionismo che aumenta sempre più, un distacco sempre maggiore d questo triste spettacolo da teatrino. Perchè gli attori, son davvero mediocri.
Togli il purtroppo, tanto questo sistema deve crollare perchè non serve più
Rosanna
Mi Piace Inviati: 823 volte
Mi Piace Ricevuti: 487 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

In democrazia succede che ... chi democraticamente vince, passando dalle urne, democraticamente governa.
Che piaccia o meno, a taluni, poco importa.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 355 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 13 mar 2023, 0:13 In democrazia succede che ... chi democraticamente vince, passando dalle urne, democraticamente governa.
Nelle cosiddette "demokrazie liberali d'occidente" siamo governati dal "PUA" (Partito Unico dell'Alternanza).
In buona sostanza una finzione per la quale è vero che governa chi vince le elezioni (farsa), ma chiunque vinca persegue la stessa politica avversa ai popoli.

Cosa abbiamo da insegnare agli altri popoli?
Non se ne esce Rosy…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 623 volte
Mi Piace Ricevuti: 748 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 11 mar 2023, 20:25 la piagnona tra i militari a Bucha
la piagnona in sinagoga durante hanukkah (ma cosa cazzo ha da piangere la burina ? con 10 mila euro al mese poteva studiare il significato di questa cazzo di festa)

e poi il karaoke nei giorni in cui si seppelliscono i morti di Cutro.

Non è questione politica.

E' proprio questione di gente stupida e senza ritegno.
Cafoni arricchiti senza il minimo di tatto.
Eretico, che strano post il tuo! Sei semplicemente uno di "generica" sinistra INTOLLERANTE che ci sia un governo di centrodestra. Ora qualche personaggio del governo puo' darti fastidio,ad esempio Salvini, ma pensa quanto fastidio hanno dato i sinistri piddini quando stavano al governo (ad esempio Boldrini o Speranza) o quanto fastidio, addirittura ripugnanza, gia' da adesso suscita una Schlein. In poche parole, tu vorresti un governo che rappresenti i tuoi ideali politici ma hai perso. Per consolarti, pensa la pdaovera centro-destra quanto ha dovuto aspettare per arrivare al governo vedendosi "governata" da un Montio un Draghi imposti PdRs faziosi come Napolitano o comunque di provenienza Piddina
Leno Lazzari

Nessun problema, capita di non capirsi al volo . Anche perché nello scritto manca la mimica del parlarsi vis a vis .

Per essere onesto vedo anch'io questo pericolo, e per gli stessi motivi che dici .

Una differenza però può essere il caso di questo governo che anche se potesse consegnare soltanto la metà della merce che ha promesso può invece fare da incentivo forte a una maggiore partecipazione dell'elettorato .

andreone

Leno Lazzari ha scritto: 13 mar 2023, 5:01
Nessun problema, capita di non capirsi al volo . Anche perché nello scritto manca la mimica del parlarsi vis a vis .

Per essere onesto vedo anch'io questo pericolo, e per gli stessi motivi che dici .

Una differenza però può essere il caso di questo governo che anche se potesse consegnare soltanto la metà della merce che ha promesso può invece fare da incentivo forte a una maggiore partecipazione dell'elettorato .
Pericolo di non dare consensi al sistema ?, e qualè sarebbe il pericolo ?
Ma ancora non ci arrivate ?
Leno Lazzari

andreone ha scritto: 13 mar 2023, 9:59
Leno Lazzari ha scritto: 13 mar 2023, 5:01

Interessante . Ma vista la nostra incapacità di capire perché non provi tu a illuminarci ?

ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

ma per chiedere questa cosa a gente che ha appena perso una persona cara, magari un figlio piccolo, bisogna essere davvero stronzi o senza cervello !!

Immagine

https://www.ilgiornale.it/news/governo/ ... 27357.html

da una poi che era andata a farsi la festa del bimbo minkia patagno il giorno in cui si seppellivano i morti dei naufraghi:
https://www.adnkronos.com/karaoke-salvi ... 0Dp9pkkt7J

ma questa gente o ci è o ci fa
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Sayon
Mi Piace Inviati: 623 volte
Mi Piace Ricevuti: 748 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Invece queste domande occorre farle e ascoltare la risposta.
Fare questi viaggi,su un barcone,e' un rischio, soprattutto se non si sa nuotare e non ci si porta un galleggiante.
Portarsi dietro i bambini sfiora il criminale.
Ora quello che ti vorresti dire e che "scappavano"da situazioni insostenibili. Ma non e' cosi'. Come mai sono arrivati i loro parenti con mezzi,credo, civili? Come hannno fatto a pagare gli scafisti per il viaggio?
NO VENGONO PERCHE SANNO CHE IN ITALIA SE CI ARRIVI IN BARCONE ED HAI BAMBINI SEI ACCOLTO AL 100% Ovvero stanno "usando"i bambini per entrare in Italia e in Europa. Arriva per prima la donna con bambini , conosce gia' qualcuno che gli dara' un alloggio e svolgera' le pratiche per lei (connazionali, mafiosi, avvocati, ONG...) . Poi fara' arrivareil marito, o ilpadere e la madre, i fratelli, i cugini etc.

Queste sono cose risapute,e il numero degli immigrati si gonfia,proprio perche'con questa accoglienza al 100% dei "bambini" si e' sicuri di restare. Ma se da 100 immigranti si pssa a 1000, poi a 10,000, poi a 100,000 e si sa che ce ne stanno 1,000,000 pronti a partire, e' evidente che questo sistema e' inaccettabie e che obbligare la Guardia Costiera a salvare chiunque si azardi nel Mediterraneo anche se lontanissimo e in areee di comptenze altrui e; una OSCENITA'. La Schlein ha solo di vergognarsi a puntare il dito. L' immigrazione va CONTROLLATA, REGOLAMENTATA, LEGALIZZATA o scomparira' il concetto della sovranita' di ogni Paese.
Leno Lazzari

ereticamente ha scritto: 17 mar 2023, 14:39 ma per chiedere questa cosa a gente che ha appena perso una persona cara, magari un figlio piccolo, bisogna essere davvero stronzi o senza cervello !!

Immagine

https://www.ilgiornale.it/news/governo/ ... 27357.html

da una poi che era andata a farsi la festa del bimbo minkia patagno il giorno in cui si seppellivano i morti dei naufraghi:
https://www.adnkronos.com/karaoke-salvi ... 0Dp9pkkt7J

ma questa gente o ci è o ci fa
Ho letto il titolo, ho letto e riletto per sicurezza l'articolo e l'unico riferimento che ho trovato in merito a ..."Conoscete i rischi etc etc"... é queto...........

..."Giorgia Meloni ha voluto anche sottolineare che
ci sono dei grandi rischi in queste traversate"...

Dunque non mi convince .

Altra cosa sarebbe un video con sonoro .

andreone

Rosanna ha scritto: 13 mar 2023, 0:13 In democrazia succede che ... chi democraticamente vince, passando dalle urne, democraticamente governa.
Te non sai di cosa parli
andreone

Leno Lazzari ha scritto: 13 mar 2023, 12:29
andreone ha scritto: 13 mar 2023, 9:59

Interessante . Ma vista la nostra incapacità di capire perché non provi tu a illuminarci ?
Sprecherei energia e non capiresti lo stesso.......
Rispondi