And whom might she/he be ?
Urge chiarimento !
Scusatemi ma io passo da una lingua ll'altra (italiano, inglese, spagnolo) in continuazione. Se l' ultima lingua nella quale stavo scrivendo era l'inglese, io contnuo a farlo senza accorgermene. Faccio lo stesso con l Italiano e con lo spagnolo parlato. Comunque seplicemente volevo sapere se avevate notizie di Shamash che io considero vicino (magari solo come pensiero) alla Giorgia.
Fai esattamente quello che faceva mia nonna partita nel '27 e tornata nel '60 . Era una macchietta per tutto il parentato . Dal negoziante sotto casa non chiedeva mica una busta per la spesa ma una bega e uscite simili .Sayon ha scritto: 15 mar 2023, 14:42Scusatemi ma io passo da una lingua ll'altra (italiano, inglese, spagnolo) in continuazione. Se l' ultima lingua nella quale stavo scrivendo era l'inglese, io contnuo a farlo senza accorgermene. Faccio lo stesso con l Italiano e con lo spagnolo parlato. Comunque seplicemente volevo sapere se avevate notizie di Shamash che io considero vicino (magari solo come pensiero) alla Giorgia.