FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
RedWine ha scritto: 12 feb 2023, 11:48
anche nel caso fossero due etero, magari regolarmente coniugati gli direi che certi atteggiamenti vanno riservati al privato.
invocare la provocazione al fine di rimuovere tabu o preconcetti è attualmente ridicolo, dato che tali scene sono purtroppo fin troppo comuni in film telefilm provenienti da oltreocenano, al vedere la frequenza con cui vengono proposti si direbbe che da quelle parti i gay sono tra il 30 e il 40% della popolazione.
quindi piu che provocatori questi atteggiamenti in pubblico e in occasione di un festival canoro per famiglie, sono solo disgustosi.
perchè tu non sei un ragazzo e queste cose ti sembrano oltraggiose come una minigonna potrebbe sembrarlo ad un integralismo islamico.
i cantanti mainstream lo sanno e lo fanno.
quindi si, dal loro punto di vista finché esisterete voi che sbraitante, per loro vale la pena avere questi atteggiamenti.
Non so più cosa dire.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Mi meraviglio di Alfa che assiste in TV a certi spettacoli merdajoli. Sei uno dei tanti polli che hanno abboccato...L'importante, per loro, è che se ne parli, male o bene non ha importanza, basta che se ne parli...e tu hai abboccato, insieme a milioni di italioti!